Visualizzazione Stampabile
-
x chibi: tra l'altro...nemmeno si nota che io non potrò mai esser troia...nn ne ho il tempo materiale,e fra l'altro...ho impegni moooolto più interessanti e producenti :lol:
-
bimbominchia nutellosi :D grande Francesca92 :D
-
Ma vigliacco cosa? Ma pensate davvero che dirvelo qui o lì cambierebbe qualcosa? Suvvia siamo seri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jarod
Ragazzi basta con gli insulti!
Non mi reputo affatto un ipocrita! Io le cose in faccia le dico punto e basta, non ho ritenuto opportuno dirle tutto qui! Ribadisco chi per me usa un determinato atteggiamento é catalogato in una categoria o in un'altra punto e basta. Sinceramente nn mi interessava mettervi a conoscenza.
Non capisco come persone che sanno di nn far parte delle mie conoscenze ( semplifico per chi nn ci arriva: " nn capisco come persone che nn conosco e che sanno che nn conosco") possano ritenersi offese da quello che ho detto!
ancora dici cazzate?!
-
Citazione:
Dante_mc1
aspetta hai sprecato 2000 rotoli di cartaigenica x dire qs cazzate?
vai a fatti fottere vigliacco
calma cn le parole dante seno vieni bannato.......
insomma chibi hai insultato abbastanza pesantemente e quindi credo che dovrai pagarne le conseguenze......
-
Nutellosi=Nutella=Merda Quindi:Magnatevè un po di Nutella(LOlXDXD)
-
Citazione:
Dante_mc1
ancora dici cazzate?!
Sono con te ma stai esagerando.
-
Povero Cb... e poveri admin... fossi in loro chiuderei baracca e burattini.
-
Citazione:
Jarod
Ma vigliacco cosa? Ma pensate davvero che dirvelo qui o lì cambierebbe qualcosa? Suvvia siamo seri
Avete ancora voglia di farvi vedere . . . :sconvolt:
Vergognatevi
-
Citazione:
Evil Prince Majin Vegeta
Miss dai... te che ci arrivi, non sporcarti rispondendo ;_;
Io sono una vittima del sistema e posso :lol:
Beh almeno mi hai esclusa dagli sfigati, questo è già qualcosa.
Ma non giustifica, eh... potete pure voi non rispondere che sarebbe stato meglio...
Comunque adesso il caos regna sul regno di DBA ed io ho già passato e chiuso, quindi.