beh, sarebbe uno spettacolo angle vs orton vs rey.
infatti edge e foley penso che sia uno dei migliori, ma nel caso ci fosse carlito rvd non ne vedo l' utilità.
Visualizzazione Stampabile
beh, sarebbe uno spettacolo angle vs orton vs rey.
infatti edge e foley penso che sia uno dei migliori, ma nel caso ci fosse carlito rvd non ne vedo l' utilità.
Carlito-RVD feud gia' avviato e' un ottimo match sicuramente. Forse tu non lo sai ma Crlito e' un grande wrestler
speriamo che a wrestlemania 22 ci sarà un tlc tra edge vs foley . e poi speriamo che hhh diventa campione battendo quel buffone di john cena. e per me ci sarà un money in the bank ladder match 2 . ma kurt angle è diventato ancora cattivo ??
Dubito che Cena posso perdere il titolo appena conquistato già a wrestelmania,lo perderà più avanti(magari a baklash).Citazione:
Originariamente Scritto da archimede
pronostici personali per nwo: angle vs taker: vince angle xkè è il mio preferito!!!!!! se devo essere realista però la vedo brutta per la medaglia d'orò, ditemi, ce la farà a battere taker? ditemi di si altrimenti me ne vado.....
rey mysterio vs orton: la spunterà il legend killer per un motivo: è un main eventer, nn so come la pensate voi ma io rey nn lo vedo come main eventer ma semplicemente come uppercarder........
FORZA ANGLE!!!!!!!!!!!!!!!
Vabbè, il punto è che Angle-Rey difficilmente avrebbe l'hype giusto per un main event di WMCitazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Sul sito della WWE il peso di Rey è di 165 pounds. Che sono all'incirca 75 chili. Fai tu...Citazione:
Se è per questo ce l'ho io, gli ultimi due ppv me li sono scaricati, ma i big four (e qualche altro tipo quello ECW) me li compro così li tengo conservati. Tanto divido con altri e mi viene a costare come mezzo biglietto per il cinema.Citazione:
Cmq se d'ora in avanti possiamo fare a meno di dire come ce li procuriamo sul forum, sarebbe meglio...
Considerazioni sparse: per Rey alla fine non sarebbe male un incontro contro Booker T per il titolo US, anche perchè molto probabilmente Booker interverrà a NWO per ricambiare il favore a Orton.
Foley contro Edge... mah, bisognerebbe vedere come si evolverà il feud, altrimenti si rischia di vedere di nuovo un incontro come Mankind-Carlito di TT 2005, cioè assolutamente mediocre.
Angle-Taker è incerto: in ogni caso credo proprio che Angle passerà indenne anche No Way Out.
Foley si e' sempre espresso alla grande in match a stipulazione speciale.
In match one on one singoli difficilmente ha fatto quelcosa di straordinario.
è vero infatti i match più belli disputati da mick foley sono quelli no disqualification . ricordo hell in a cell contro undetaker subì una chokeslam che lo fece finire giù dalla gabbia . poi hell in a cell vs hhh con tanto di sfondamento di gabbia . alla royal rumble contro hhh con tanto di pedigre su puntine . ecc... infatti il suo soprannome è hardcore legend . poi potreebbe salire sul ring in arte dude love . kurt angle riuscirà a difendere il titolo facendo un turn hell , cioè riuscirà a vincere con una scorretezza. vi ricordo che angle con rey mysterio hanno fatto sempre dei buon match . basti vedere a survivor series 2003 il match angle e benoit vs rey e edge vs eddie e chavo . e poi la battle royal a smackdown dove arrivarono tutti e due in finale e a vincere fù rey . poi scusate ma perchè rey non dovrebbe essere un maineventer ?? vi ricordo che pure eddie prima lottava per il titolo cruiser e poi vinse il wwe champion . e rey farà la stessa cosa . spero solo che vadi contro cena per il wwe champion . magari un triple trheat match hhh,cena,rey . visto che hhh c'è la ha morte con rey perchè la eliminato alla royal. e fra un pò lo attacherà a smackdown
Perchè era un cruiser e tale è rimasto a differenza dei sopracitati,perchè non ha mai vinto niente di importante e non può diventare all'improvviso un superuomo,perchè chi ha un pò di cervello lo capisce che stanno solo sfruttando la morte di eddie e finirebbe per ricevere i fischi come cena.
Può andare al massimo per il tiolo us o continentale,ma mai per quello del mondo o dei pesi massimi dato che il wrestling perderebbe quel briciolo di credibilità che ha se farebbe vincere il nano contro un big man che di norma lo fa volare co un mano(infatti nelle puntate pre-rumble rey le ha prese da henry).
Chiariamo che io non ce l'ho con lui;lo considero un buon atleta ma a tutto c'è un limite.
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
giustissimo.
anche a me rey piaciucchia, ma non potrebbe mai essere champion wwe o whc. massimo u.s, dato che non è a raw. e spero ci sarà un triple heart a wm22 tra benoit booker t e misteryo.