Grazie del consiglio! Li leggo prima di "mandarli alla stampa"! Anche senza "cavolino di Bruxelles"! :roll:
Facile arrampicarsi sugli specchi :glass: dopo una battuta infelice....io leggo ciò che scrivo,pensa tu a pensare, prima di scrivere strafalcioni, che se quella stessa frase la dicessi a qualche tuo parente, il senso sarebbe squallido e triste...per te, credo...per esempio, non mi hai citato la mia "frase indegna" dove con un MA ho rovinato tutto! Si capisce che sei TU che non leggi i miei post e non il contrario.. giusto! Se un innamorato è lasciato da una ragazza...non si deve creare una legge "antiseparazione"! (sempre per esempio)
giusto anche questo! Certo, non la pena di morte, ma se io fossi al governo metterei una tassa su chi offende e discrimina! :roll:
non la trovo un'idea malvagia!
allora, dobbiamo fare come Ponzio Pilato e lavarcene le mani? E continuare con la becera mentalità di offendere i gay? Diremo ai nostri figli, nipoti e pronipoti: sì, figliuolo, continua a prendere in giro i gay, tanto nessuna legge ti torcerà un baffo! Diremo così? Non dico e non ci credo affatto che la legge impedirà i suicidi gay, purtroppo...ma che dia una mossa e un'innovazione a quella mentalità addormentata da secoli nella discriminazione verso i gay! Finisco con un .....