Visualizzazione Stampabile
-
Io la butto lì.
Grillo : oggi = Berlusconi : '94
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Io la butto lì.
'Namo bene...se i risultati fossero gli stessi, altri 20 anni di nulla...
-
Citazione:
Dragon Slayer
Io la butto lì.
L'hai proprio buttata lì.
Grillo cacciato dalla rai perchè attaccò Craxi (SANREMO ANNI 80)
Berlusconi amico di Craxi,amicone.
E si,l'hai proprio buttata lì!:kisss:
-
Citazione:
foppa21
Male. Molto male.
Mandare a casa i cialtroni della politica è solo l'inizio. Una volta "conquistato" il parlamento devi governare. Sennò cosa ci vai a fare? Se no0n prendi in mano la gestione del paese, allora stai a casa.
Fatta la pulizia cosa fai? Aspetti che si riformi la muffa tanto tu sei stato bravo a toglierla?
Credo che questo sia proprio il punto che scoraggia il 25% degli indecisi a buttarsi su M5S, Giannino e company.
Ma non avrebbero comunque potuto sperare in niente di diverso, in fondo sono un partito molto giovane che non ha i mezzi di quelli più grossi.
Io sono convinto che questo possa essere un inizio, e se con una buona percentuale faranno bene, nei prossimi anni potrebbero essere veramente pronti per provare a dirigere il paese.
-
Citazione:
enzo680
L'hai proprio buttata lì.
Grillo cacciato dalla rai perchè attaccò Craxi (SANREMO ANNI 80)
Berlusconi amico di Craxi,amicone.
E si,l'hai proprio buttata lì!:kisss:
Condoglianze per la tua capacità di analisi e comprensione.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Condoglianze per la tua capacità di analisi e comprensione.
Ah,parlavi di effetto.
Si ho toppato io.
Si però addirittura condoglianze,mò state sempre come una corda di violino,eh!
-
Citazione:
Alessandro330
Ma non avrebbero comunque potuto sperare in niente di diverso, in fondo sono un partito molto giovane che non ha i mezzi di quelli più grossi.
Io sono convinto che questo possa essere un inizio, e se con una buona percentuale faranno bene, nei prossimi anni potrebbero essere veramente pronti per provare a dirigere il paese.
...con la speranza però che individuino persone capaci, competenti e serie. Va bene mettere gente "comune" che non ha mai fatto politica in vita loro, ma spero che ci siano candidati che abbiano perlomeno un'infarinatura di diritto pubblico...
-
Di certo non parlavo di verve, lì è praticamente il contrario: uno è un comico che vorrebbe essere un politico, l'altro un politico che vorrebbe essere un comico.
@Foppa: scherzi? Se studiano diritto poi imparano come rubbbare, che agiscano col cuore. Svegliaaaa.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Di certo non parlavo di verve, lì è praticamente il contrario: uno è un comico che vorrebbe essere un politico, l'altro un politico che vorrebbe essere un comico.
@Foppa: scherzi? Se studiano diritto poi imparano come rubbbare, che agiscano col cuore. Svegliaaaa.
Il dramma è che fa più ridere il politico del comico....:azz:
Ehm...ma se non sanno manco come funzione l'iter di un dl come caspio fanno a farlo, poi? Secondo me non impari a rubare per via delle conoscenze in diritto, quanto per il fatto di mettere le radici in parlamento e conoscere gente (e gentaglia) a bizzeffe per fare ogni sorta di porcheria.
Se invece si limitassero a due mandati e poi a casa come da programma, non ci sarebbe il tempo effettivo per imparare a rubare. Se poi lo fanno, oh, medaglia d'oro.
-
Grillo potrebbe essere Berlusconi 2.0? Mah, può darsi.
Il fatto è che non lo conosciamo ancora, quindi ci possiamo permettere il beneficio del dubbio.
Cosa possiamo dire invece di Berlusconi (quello vero), il PD dei D'Alema,Bindi e di Monti? Che li conosciamo benissimo. Ed è proprio per quello che bisogna votargli contro.