Visualizzazione Stampabile
-
Ho iniziato ad usare il medico, troppo forte!! Ha delle armi molto buone e in più a me piace un sacco rianimare i miei compagni,è una classe molto utile....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Ho iniziato ad usare il medico, troppo forte!! Ha delle armi molto buone e in più a me piace un sacco rianimare i miei compagni,è una classe molto utile....
senza contare i punti che si ottengono lasciando per la mappa i kit medici a disposizione della tua squadra/fazione :ok:
Edit: casualmente una volta sul battlelog ero riuscito a confrontare le mie statistiche con quelle vostre solo che ora non ricordo come si faccia hahahaha
-
Citazione:
frapo08
senza contare i punti che si ottengono lasciando per la mappa i kit medici a disposizione della tua squadra/fazione :ok:
Edit: casualmente una volta sul battlelog ero riuscito a confrontare le mie statistiche con quelle vostre solo che ora non ricordo come si faccia hahahaha
Vai sul nostro profilo e li vedi :asd:
-
Citazione:
The Prince
Su che console giochi? Ti consiglio di evitare Conquista se giochi da solo, per quanto sia la modalità migliore insieme a Corsa.
Oh quelli sono i famosi troll. Bah, noi abbiamo il nostro sistema anti-troll: entriamo 4 medici e iniziamo a ucciderlo e rianimarlo. Il più delle volte se ne vanno con la coda tra le gambe, a meno di casi cronici.
Gioco su PS3 e il 99% delle volte a Conquista (fanatico). I primi tempi avevo iniziato a giocare a Corsa però in modalità normale, poi l'ho abbandonata.
Comunque quelle poche volte che ho incontrato giocatori seri mi sono divertito tantissimo.
Poi sono troppo abituato a giocare con il microfono..
-
Citazione:
LeoDlx
Gioco su PS3 e il 99% delle volte a Conquista (fanatico). I primi tempi avevo iniziato a giocare a Corsa però in modalità normale, poi l'ho abbandonata.
Comunque quelle poche volte che ho incontrato giocatori seri mi sono divertito tantissimo.
Poi sono troppo abituato a giocare con il microfono..
Io e il mio clan giochiamo solo in hardcore mode, il più delle volte Corsa e Conquista.
Se sei interessato ad entrare in un clan potremmo fare qualche partita insieme.
Ti mando un PM.
-
Citazione:
Vaan920
Vai sul nostro profilo e li vedi :asd:
Si vabbè ma questo già l'avevo capito :asd: Quello che intendo è il raffronto vero e proprio di tutte le statistiche, si vedeva quanto punteggio avevo in meno o in più rispetto all'amico, non è che sia fondamentale però sono cose che mi piacciono i raffronti delle statistiche. :ok:
-
Citazione:
frapo08
Si vabbè ma questo già l'avevo capito :asd: Quello che intendo è il raffronto vero e proprio di tutte le statistiche, si vedeva quanto punteggio avevo in meno o in più rispetto all'amico, non è che sia fondamentale però sono cose che mi piacciono i raffronti delle statistiche. :ok:
vai sul profilo dei tuoi amici schiacci sul loro nome e in teoria vedi :asd:
-
Prince sei tornato a giocare?
-
Citazione:
The Prince
Io e il mio clan giochiamo solo in hardcore mode, il più delle volte Corsa e Conquista.
Se sei interessato ad entrare in un clan potremmo fare qualche partita insieme.
Ti mando un PM.
Risposto, comunque sto vedendo dei video assurdi su youtube.
Esempio:
http://www.youtube.com/watch?v=JdVv7GjWnwQ&feature=fvst
-
Citazione:
Dargil
Prince sei tornato a giocare?
Non ancora purtroppo, gli esami si sono prolungati più del previsto.