Bene, Final mi ha risposto via PM.
Dovrò dunque tenere quell'idea di riserva (magari potrebbe diventare compatibile con una traccia futura...) e trovarmene un'altra adatta alle richieste della nuova shot. :ahsisi:
Visualizzazione Stampabile
Bene, Final mi ha risposto via PM.
Dovrò dunque tenere quell'idea di riserva (magari potrebbe diventare compatibile con una traccia futura...) e trovarmene un'altra adatta alle richieste della nuova shot. :ahsisi:
Comunque io alla fine sto scrivendo tutt'altro rispetto alla domanda che ho fatto. :asd: L'ho posta solo per sapere fin dove potevo spingermi con la fantasia. XD
Per dei problemi con Word ed un virus pių altra roba seria avevo deciso di staccare, ma penso di essermi ripreso ora. Aggiungendo il fatto che i giudici mi hanno votato lo stesso il lavoro precedente nonostante il ritiro annunciato mi dispiacerebbe troppo ritirarmi, cosė ho scaricato Open Office e mi rimetto in gara
Bentornato. ;)
Felice di riaverti in gara, Dargil! :)
Ho un dubbio sulla traccia.
E' possibile narrare la morte di un personaggio deceduto prima degli eventi del manga e le cui ultime ore non siamo mai state rivelate tramite flashback?
In particolare la morte del personaggio che ho in mente non viene mai chiarita del tutto nel corso dell'opera.
Ragazzi! La scandenza è per domani e non è stato consegnato nessun lavoro.
Vi serve una proroga?
Per me è tutto ok, finite le vacanze e per domani consegno.
Io temo che un giorno aggiuntivo me lo prenderò, voglio curare un po' la forma.