Visualizzazione Stampabile
-
Mitico Ezio!!! :D Sempre disponibile con tutti,grande appassionato di videogiochi come me...
Citazione:
QUOTESquall: A discapito del nome, è un grande fan della square enix in ogni sua forma, ma questo non è un complimento.
Secondo me è un complimento!Ti stimo! Viva Sora,Kairi,Tidus e Yuna, Axel... etc...etc...!!!:tunz: :yeah: mai scorbutico...non dice parolacce a vagonate...è arrivato qui in punta di piedi...e in punta di piedi si comporta con tutti! Fa bene! Anche se non è nel mio stile! :D unico difetto? Se quotasse un po' di meno e dicesse la sua senza paura ,sarebbe ancora più ....terribile!:lol: Ma vabbè..nessuno è perfetto! :D migliorerà con l'età...ne sono sicura!!!:D @Axxell: parla per te! :tapedshut: e aggiungo: detesto gli utenti arroganti, impertinenti e presuntuosi! Difetti che mancano, per fortuna, ad Ezio! :D
-
a seconda dei casi con l'età si puo' anche peggiorare pero' eh :asd:
-
Non lo conosco bene visto che è ralativamente nuovo. Però dai suoi post mi sembra un bravo utente appassionato di videogame.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Mitico Ezio!!! :D Sempre disponibile con tutti,grande appassionato di videogiochi come me... Secondo me è un complimento!Ti stimo! Viva Sora,Kairi,Tidus e Yuna, Axel... etc...etc...!!!:tunz: :yeah: mai scorbutico...non dice parolacce a vagonate...è arrivato qui in punta di piedi...e in punta di piedi si comporta con tutti! Fa bene! Anche se non è nel mio stile! :D unico difetto? Se quotasse un po' di meno e dicesse la sua senza paura ,sarebbe ancora più ....terribile!:lol: Ma vabbè..nessuno è perfetto! :D migliorerà con l'età...ne sono sicura!!!:D @Axxell: parla per te! :tapedshut: e aggiungo: detesto gli utenti arroganti, impertinenti e presuntuosi! Difetti che mancano, per fortuna, ad Ezio! :D
grazie mille
Citazione:
Axxell
a seconda dei casi con l'età si puo' anche peggiorare pero' eh :asd:
eh hai ragionissima, bisogna sempre tenere la testa a posto
-
Devo dire che a vederlo scrivere sempre allegramente mette di buon umore, anche se non ci ho mai parlato direttamente.
-
dai post che ho visto mi sembra un bravo utente, educato, gentile, un modello per molti utenti..
-
Citazione:
mr. utente
Devo dire che a vederlo scrivere sempre allegramente mette di buon umore, anche se non ci ho mai parlato direttamente.
Concordo, mette allegria e si vede che si diverte a postare, magari proprio perchè è iscritto da poco. Un ragazzo di cui non si può dire molto altro però, ma per ora m'è simpatico :sisi:
-
Promette bene, continua così Ezio!!
-
Ezio è un grande. Un utente doc, e poi le sue incazzature per fifa nel topic apposito sono epiche
-
Citazione:
Daredevil
Concordo, mette allegria e si vede che si diverte a postare, magari proprio perchè è iscritto da poco. Un ragazzo di cui non si può dire molto altro però, ma per ora m'è simpatico :sisi:
Sarà che non è stato ancora imbastardito dal duro mondo di Gamesurf e ha ancora una visione paradisiaca del forum :asd: