Visualizzazione Stampabile
-
WRESTLEMANIA BABY http://www.youtube.com/watch?v=2424zuEX7FU
Detto ciò, spero solo che non sarà troppo al di sotto delle aspettative visto che in teoria potrebbe essere la migliore di sempre.
Peccato che nel ME vincerà Cena, quanto sarei contento se mi sbagliassi...
-
Mi sa che per Big Show era meglio andare al ristorante come fece all'epoca :lol: La vittoria di Rhodes è già scritta; d'altronde, che se ne fa il gigante del titolo intercontinentale?
Sul main event sono d'accordo, una vittoria di Rock sarebbe deleteria per la compagnia. Sul titolo wwe penso che a vincere sarà Jericho, mentre il risultato dell'altro match titolato passerà tutto per le mani di AJ, almeno è questa la mia sensazione. Comunque questo Bryan heel è FENOMENALE.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Mi sa che per Big Show era meglio andare al ristorante come fece all'epoca :lol: La vittoria di Rhodes è già scritta; d'altronde, che se ne fa il gigante del titolo intercontinentale?
Sul main event sono d'accordo, una vittoria di Rock sarebbe deleteria per la compagnia.
Big Show con il titolo intercontinentale diventerebbe Grand Slam Champion, è l'unica cintura che gli manca, e considerato che a WM non vince quasi mai, una sua sconfitta sarebbe troppo scontata.
Una vittoria di Rocky sarebbe deleteria sopratutto per Cena :asd: poi non saprei, non vedo la WWE da una vita e quindi non so in che direzione i feud stanno andando... comunque visto che ci sono The Rock, probabilmente l'ultimo match a WM di Taker, e altra roba interessante, penso che ci darò un'occhiata.
Se dovesse ritornare anche Lui (ma non credo, ormai è un tormentone da troppo tempo e se ne è andato sbattendo la porta), sarebbe l'edizione con più hype (a livello di starpower) da non mi ricordo neanche quando.
-
ma rey mysterio che fine ha fatto?
era l'unico che mi piaceva
-
I told you bro. I told you about the WWE. But you didn't listen. Look who's shouting YES now.
-
-
Ma perchè ridicolizzare in modo simile un match potenzialmente interessante come quello tra Sheamus e Daniel Bryan? Se poi penso che era pure un incontro titolato...
-
E l'altro era il vincitore della Royal Rumble.
Comunque Wrestlemania 28 tutto sommato mi è piaciuta
-
Bryan ha creato uno dei migliori tormentoni di sempre, period.