3 a Freeman.
Non solo lo trovo un ottimo personaggio per la sua funzione, ma si trova anche contro un avversario che personalmente apprezzo molto poco.
Visualizzazione Stampabile
3 a Freeman.
Non solo lo trovo un ottimo personaggio per la sua funzione, ma si trova anche contro un avversario che personalmente apprezzo molto poco.
La differenza sta nel fatto che freeman è muto perchè evidentemente non ha niente di interessante da dire. Chief invece quelle poche volte che parla usa solo frasi fatte( "credo sia solo l'inizio" "ho bisogno di un'arma" "rispedirò i covenant nella loro tomba" ) completamente inutili e anche abbastanza irritanti da sentire visto che con la storia che si ritrova potrebbe avere la decenza di dire qualcosa di intelligente.
3 per Gordon, Jin mi è sempre stato antipatico, anche se adoro i Tekken. :sisi:
Però qualche pg di Street fighter non starebbe male: con in lista nullità come Hwoarang ed Eddy Goordo ... almeno Ryu, che lo conoscono pure i sassi ... :asd:
Perche Chief non è uno specchio, un artifizio nel gioco. Freeman ha sì un passato e una storia, ma NON PARLA, mai, mai. Questo ti permette di rendere il tuo modo di giocare la leggenda stessa. Chief invece ogni tanto parla, questo rovina la magia, rendendolo solo uno poco loquace. Oltretutto Freeman e il piede di porco sono un'icona.
Ah, ecco spiegata la differenza tra i 2. Adesso sono con il cuore in pace.