Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Io pure :lol:
Ecco, stavo giusto aspettando Daredevil, che mi ha pure messo un po' di Hype addosso. :D
-
Secondo me c'è stato un cambiamento serie in corso
-
Ma in realtà si è svolto tutto in una puntato il fatto del dubbio, solo perchè ero stra impaziente di scoprire quale diavolo di potere avesse e per ogni cosa che succedeva mi facevo i viaggioni mentali :lol:
-
Citazione:
sweet Lies
Ma in realtà si è svolto tutto in una puntato il fatto del dubbio, solo perchè ero stra impaziente di scoprire quale diavolo di potere avesse e per ogni cosa che succedeva mi facevo i viaggioni mentali :lol:
-
Citazione:
sweet Lies
Ecco, stavo giusto aspettando Daredevil, che mi ha pure messo un po' di Hype addosso. :D
Per Supernatural? Vedila! Dean colpisce ancora con una scena fighissima :asd:
-
Appena posso, non vedo l'ora :-Q
-
Arrivato al punto degli americani per quanto riguarda Big Bang Theory (4x14) dovrei aspettare per una puntata a settimana, nel frattempo non conosco nessun telefilm che potrei guardare, mi sa che mi ridò agli anime :asd:
-
Supernatural mi fa più ridere più di un film comico quando vuole :asd:
Sono a metà puntata
-
Citazione:
ObsCorey89
Arrivato al punto degli americani per quanto riguarda Big Bang Theory (4x14) dovrei aspettare per una puntata a settimana, nel frattempo non conosco nessun telefilm che potrei guardare, mi sa che mi ridò agli anime :asd:
How I met your mother is the way :sisi:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni