Visualizzazione Stampabile
-
Non finiva il 7? Comunque io tenterei la fortuna craftando il Juju, quel cappelo è figherrimo.
-
Quoto, lascia perdere l'arma e vai sui cappelli.
-
Lol scusate volevo scrivere 7, non 31. Comunque provo a craftare qualche cappello, ma ci vuole fortuna :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Non finiva il 7? Comunque io tenterei la fortuna craftando il Juju, quel cappelo è figherrimo.
Io ce l'ho ma non mi piace per niente, non so nemmeno a che classe metterlo xD
-
Citazione:
Batman AA
Lol scusate volevo scrivere 7, non 31. Comunque provo a craftare qualche cappello, ma ci vuole fortuna :asd:
Uhm, non sapevo che 4 refined metals e l'Haunted metal scrap si potessero definire fortuna. :asd:
-
Checavallo, ho trovato le braccia da mummia mi pare. D:
-
Citazione:
lagunalex
Uhm, non sapevo che 4 refined metals e l'Haunted metal scrap si potessero definire fortuna. :asd:
Fortuna nel cappello che ti esce :lol: Ti può uscire un mezzo schifo come ti può uscire un bellissimo cappellino :D
-
No, ti possono uscire o il juju o il teschio.
-
Citazione:
Batman AA
Fortuna nel cappello che ti esce :lol: Ti può uscire un mezzo schifo come ti può uscire un bellissimo cappellino :D
Nono, quoto Allen:
Citazione:
Allen Collins
No, ti possono uscire o il juju o il teschio.
Sono due bei cappelli entrambi.
-
Citazione:
lagunalex
Nono, quoto Allen:
Sono due bei cappelli entrambi.
Sono solo due cappelli? E per di più belli? Eddai :lol: Ma è possibile prendere due volte il metallo stregato e gli altri oggetti nello stesso evento annuale? Perchè oggi stavo per rifare fuori il cavaliere, poi però m'ha fregato lui :asd: