Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pavossj88
secondo voi quando farenno vedere nelle sale il trailer di DB?
Penso a breve.
-
Io penso che prima debba uscire il trailer ufficiale :D
-
si lo credo anche io, volevo sapere anche i vosri pareri... secondo me già tra 2 settimane avremo quello ufficiale...
-
Manca poco, molto poco;)
Come manca poco per il film, per il trailer ancora di meno ovviamente.. attendiamo :D
Sperando che nel trailer ufficiale italiano, facciano vedere qualche scena nuova.
-
Citazione:
animis
Manca poco, molto poco;)
Come manca poco per il film, per il trailer ancora di meno ovviamente.. attendiamo :D
Sperando che nel trailer ufficiale italiano, facciano vedere qualche scena nuova.
E che migliorino un po' il doppiaggio O-O"
-
Citazione:
Ixxi
E che migliorino un po' il doppiaggio O-O"
Soprattutto quello:-x
Raga, ma ci stiamo dimenticando di..Weaveeeeeer..ahahahah:lol:
Nessuno ne parla più, è stato dimenticato:asd:
-
ragazzi stavo guardando Mtv e hanno fatto 1 news flash di dragonball evolution! hanno fatto vedere tt le immagini del trailer full americano e hanno fatto vedere 1 mini pezzettino dell'intervista di justin alla prima in giappone...ha detto ke si è messo a dura prova e ha perfino vomitato! ragazzi questa non me l'aspettavo! le immagini di DBE già su mtv! l'occhio visto in tv è tutta 1 altra cosa!! wwowowowowwo!!
-
Citazione:
Pavossj88
ragazzi stavo guardando Mtv e hanno fatto 1 news flash di dragonball evolution! hanno fatto vedere tt le immagini del trailer full americano e hanno fatto vedere 1 mini pezzettino dell'intervista di justin alla prima in giappone...ha detto ke si è messo a dura prova e ha perfino vomitato! ragazzi questa non me l'aspettavo! le immagini di DBE già su mtv! l'occhio visto in tv è tutta 1 altra cosa!! wwowowowowwo!!
Ecco, me lo sentivo che dovevo mettere MTV.. stupido io che non ho accesso la tele..eheh
Già inizia a girare in TV, buono dai;)
-
Citazione:
animis
Io ci stavo pensando, non l'ho introdotto in forum perchè non saprei cosa dire, però! xD xD
Evvai, già su MTV! *-*
-
Citazione:
animis
certo, perchè è stata una "sconfitta" degli haters, si sapeva che c'era questo tipo e si diceva che era il migliore amico di Goku, ommiodio,no e crili?! bla bla bla, e alla fine si è saputo che era rimasto due giorni sul set ha una o due battute, e la sua scena dura due minuti scarsi.
Haters: " porca vacca! e adesso come faccio..... trovato! mi concentrerò sul fatto che piccolo non è verde!!! MMMMMHHHHBWWWAAAAAAA, (scopre che piccolo sarà verde).... O NO!" a questo punto si spara in testa! :lol: :lol: :lol: