Il film in sé com'è? Io non ho il coraggio di vederlo visto che già durante il trailer ridevo
Visualizzazione Stampabile
Il film in sé com'è? Io non ho il coraggio di vederlo visto che già durante il trailer ridevo
Il film è troppo lungo. Nella prima ora e mezza circa non accade praticamente nulla di rilevante e si sente sin troppo distintamente la puzza di brodaglia allungata.
In mezzo all'enorme matassa di personaggi inutili e vicende diversamente interessanti ci sono però anche alcune buone idee, soprattutto riguardo la figura di Noah che nei suoi sviluppi finali mi aveva quasi fatto sperare in bene. Speranze che prevedibilmente sono andate a farsi fottere, dato che il regista ha sentito il bisogno di buttare un'ultima manciata di clichè negli ultimi cinque minuti di riprese, tanto per non rischiare poi di distinguersi dalla massa informe di altri blockbusteroni.
A proposito degli ultimi minuti...PS: perlomeno Dio pare esser str***o in maniera piuttosto fedele a quanto riportato nella Genesi.Spoiler:
Ho visto thor2 e sono spiazzato perché mi è piaciuto
.. pensa che sono spiazzato anch'io perchè ti è piaciuto .. coraggio, non penso sia grave, 2 giorni a letto e passa tutto .. :asd:
qualcuno ha visto captain america?
Nymphomaniac Vol 1.
pareri?
Parte un po' male, parecchio fine a se stesso e scandalistico. Poi però decolla devo dire, un Von Trier che sembra trovare un equilibrio non perfetto ma soddisfacente tra provocazione, profondità narrativa ed eclettismo. Mi viene da dire che prende l'estremismo di un Antichrist e lo unisce alla teatralità di un Dogville. Temo però in una degenerazione della seconda parte, vedremo.
Non mi sento di consigliarlo in generale perché è parecchio esibizionista ed estremo, guardatelo solo se avete famigliarità con il danese e i suoi deliri.
raga chi è che non ha familiarità con il danese
Quando l'avevo proposto nel topic dei registi (RIP) non lo conosceva nessuno, e io che volevo un bel flame vecchia scuola, sigh.
infatti era una presa in giro (anche se in realtà von trier ormai è quasi mainstream, è che faceva ridere la frase "guardatelo solo se avete famigliarità con il danese")
Sbau.
Ho visto Cap, che due palle di film.
Appena finito di vedere Insidious Chapter 2. Il film è strettamente collegato col primo tanto che alcune scene e situazioni del primo film hanno una spiegazione proprio in questo secondo capitolo. Come il suo prequel comunque anche questo film non è niente di che.
Ho letto che faranno anche un Chapter 3 nel 2015, e infatti dal finale del 2 si capisce già che ci sarebbe stato un ulteriore seguito, ma con un'altra famiglia a far da protagonista. Aspettative bassissime.
Iron Man 3 è il mio tipo di film.
Noah
Mi aspettavo poco e infatti mi ha dato poco. Classica americanata, ha poco sia dal punto di vista biblico che dal genere fantastico, non è piaciuto né a me e alla mia amica (che l'abbiamo visto solo per lo "spettacolo") né al prete accanto a me (che penso lo abbia visto per la tematica). Un po' un fallimento sotto tutti i punti di vista vah. Belli naturalmente sono gli effetti speciali.
Sebi, ma sei andato al cinema col prete? :lol:
Cos'hai contro i preti? :lol:
Comunque no, mi trovavo al mio paese ed ero andato al cinema con un'amica, accanto a noi c'era un prete. È il prete della parrocchia in cui sono cresciuto (o meglio, in cui mi hanno fatto crescere), un tipo in gamba, abbiamo un rapporto amichevole.
Yeee, ho finito la dannata tessera... con Spiderman, che culo.
Ho visto Odissea nello spazio, credo di non essermi mai annoiato così tanto davanti ad uno schermo. (ho apprezzato molto Full Metal Jacket, Arancia meccanica e Il dottor Stranamore)