Visualizzazione Stampabile
-
News
Gente, ecco a voi alcune Action Figure di Dragon Ball Evolution, di cui una molto particolare:
Master Muten
Piccolo
Uno scagnozzo di Piccolo..e..guardate l'altro;)
Qui lo si può vedere meglio
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ixxi
Vero. Anche se giusto Chow-Yun Fat mi sembra quello che meno rispecchia il manga... gli credo sulla parola, ma non so se poi abbia dato i suoi frutti la lettura... abč, speriamo in bene nonostante quel che abbiamo visto del Muten "Evolution"! x'D
il fatto č che se č un attore professionista nn č che il manga lo legge per passatempo, lo legge per capire in profonditā il personaggio....poi se il Muten del film sarā diverso dal Muten cartaceo , li č anche una scelta del regista!^^
-
Citazione:
animis
Uno scagnozzo di Piccolo..e..guardate l'altro;)
Qui lo si puō vedere meglio
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
:eh: :eh:
:uhm: interessante...
se quello compare anche nel film porrā molti queisiti...
-
interessantissimo quel giocattolo:
sapendo che non hanno ingaggiato altri attori oltre a quelli a noi noti, e sapendo che nel film si parla di dei dal cielo che quasi distrussero la terra, io azzarderei un'ipotesi:
mentre piccolo rivela a goku la sua origine sayan, parte un flashback della prima invasione fallita grazie alla creazione delle sfere, in cui vediamo un sayan trasformato in ozaru nella sua tuta da combattimento, ovviamente fossi io il regista lo celerei nell'ombra, e questo spiega l 'assenza di colore nel giocattolo..... se fosse così sarebbe mitico!
è solo un'ipotesi però.
-
Quella tuta Saiyan per me è perfetta, non l'hanno stravolta, mi va benissimo così! Nel film ci sarà di sicuro questo personaggio, senò non facevano l'Action Figure:D è probabile che sia come dice DARKSIDE, sta di fatto che quello è un Saiyan, qui non ci piove, poi che sia Vegeta o chi altro per ora non importa, si sa che apparirà o in un flashback oppure in qualcosa di simile.
La realizzazione è molto bella da quanto possiamo vedere, solo che sto fatto che gli Oozaru si siano messi a "dieta" (:asd:) non mi piace molto, preferivo l'Oozaru grosso, massiccio e corpulento.
-
certo che va benissimo la divisa è uguale!difatti sono contenta perchè vorrà dire che sara cosi nel sequel !bene!^^
domanda stupida....perchè nel film goku ha i pantaloni larghi e nell action figures ha i gambali sotto il ginocchio?perchè nn farlo cosi anche nel film?mistero...
cmq ottima ipotesi DARKSIDE!^^
-
I gambali stanno meglio infatti, quei pantaloni mi sembrano un po' "imciamposi" per combattere :asd:
-
Citazione:
Triny
certo che va benissimo la divisa č uguale!difatti sono contenta perchč vorrā dire che sara cosi nel sequel !bene!^^
domanda stupida....perchč nel film goku ha i pantaloni larghi e nell action figures ha i gambali sotto il ginocchio?perchč nn farlo cosi anche nel film?mistero...
cmq ottima ipotesi DARKSIDE!^^
Eheheh... la nostra cara Prof. colpisce ancora! :D
Interessantissimo il modellino Oozharu sayan! Questo vorrā dire che nel film comparirā un flashback come detto da LatOscuro, oppure un'anticipazione per il sequel, mirata specialmente a noi fans? *-*
Chissā, chissā...
-
Un'anticipazione dei prossimi poster (per quanto ho capito...)
E le altre action figures nello spoiler del sito:
http://www.dragonballfilm.es/portal.htm
Ragazzi, ahem... non vi sembra un po' strana, questa?
-
Citazione:
Ixxi
Ragazzi, ahem... non vi sembra un po' strana, questa?
Ma no Ixxi, è che anche Goku è stato morso da un ragno modificato geneticamente, infatti nel film lo vedremo lanciare anche ragnatele d'energia:asd:
Apparte gli scherzi, non ho idea di cosa sia O.o forse qualcuno prenderà le sembianze di Goku e costui avrà 4 braccia però, oppure è per far vedere nell'Action Figure l'effetto movimento dei pugni..boh O.o
Quelle braccia che spuntano vanno inserite nelle braccia "originali", quelle più grandi.. quindi penso che sia per fare l'effetto movimento, magari nel film vedremo qualcosa di simile.
Nel manga quando combattono con i pugni o i calci, se ne vedono sempre 3 o 4 volte di più di arti.