Si si, infatti, confermo che sostanzialmente non succede nulla di grave. Però li fan sgomberare a breve, altro che oltranza. Almeno dalla strada intendo.
Visualizzazione Stampabile
Si si, infatti, confermo che sostanzialmente non succede nulla di grave. Però li fan sgomberare a breve, altro che oltranza. Almeno dalla strada intendo.
bah... a me sta forconata sembra tanto una mossa berlusconiana per far andare di nuovo alle votazioni (e infatti chi va a parlare ai trasportatori? fascismo portami via..)
Tutto può essere..
Mah, a me non son piaciuti molto quei volantini che inneggiavano alla mafia e che minacciavano chi non scioperava anche in maniera piuttosto pesante. Di certo se vogliamo svecchiare questa italia non ce le daran i forconi le risposte, che al massimo vorrebbero un amnistia per le procedure esecutive tributarie, cosa che lascerebbe tutti i difetti lì... immutati... Poi anche sotto un punto di vista dimensionale rimane piccola come protesta...
Guardate questo movimento francese, e ditemi che non vi ricorda niente :)
http://it.wikipedia.org/wiki/Poujadismo
Non voglio neanche sapere quando scatterà il fiscal compact,a chi chiederanno i soldi.
Il capo dello stato dovrebbe fare un comunicato video e dire:
legge elettorale tra due giorni
voto a marzo
sciolgo le camere
e mi dimetto
Poi non cambierà niente e i Mastrapasqua continueranno a occupare 25 poltrone,ma gli italiani lo voterebbero santo e le proteste finirebbero all'istante.
Io non credo che Grillo avesse avuto in mente un vero e proprio partito politico che si insediasse al governo, quanto una nuova idea di politica che prendesse spunto dal popolo e che sostituisse in toto quella esistente. Finito lo scopo si sarebbe semplicemente sciolto. Che poi il tutto si sia trasformato o un po' amalgamato a quello che è lo scenario politico italiano penso faccia parte del gioco, anche perchè a sederti in quelle poltrone non ti ci siedi se non ti vendi un po'.
http://video.repubblica.it/edizione/.../149684/148191
Meno male che lo specifica il perchè si son tolti il casco.
mah .. c'è chi dice, poliziotti compresi, di non aver mai visto un gesto del genere davanti a qualche centinaio di persone in una situazione di ancora potenziale pericolo .. l'impressione è più quella di un "ordine di servizio" concordato, magari per evitare provvedimenti disciplinari o ovvie reazioni politiche ..
letta ce l'ha fatta. opinioni?