Visualizzazione Stampabile
-
Sniper Challenge è davvero divertente.
-
Finito anche Trine, davvero caruccio, alcuni livelli sono veramente geniali e a volte ho praticamente inventato il modo per andare avanti, ignorando tutte le cose che il livello mi metteva a disposizione. Ho stra-abusato del mago, che può arrivare praticamente ovunque e ovviamente il guerriero per combattere, usata poco l'arciere invece. Mi viene una certa curiosità per il 2 visto che a quanto ho capito è il primo all'ennesima potenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Finito anche Trine, davvero caruccio, alcuni livelli sono veramente geniali e a volte ho praticamente inventato il modo per andare avanti, ignorando tutte le cose che il livello mi metteva a disposizione. Ho stra-abusato del mago, che può arrivare praticamente ovunque e ovviamente il guerriero per combattere, usata poco l'arciere invece. Mi viene una certa curiosità per il 2 visto che a quanto ho capito è il primo all'ennesima potenza.
Io il contrario, ladra a gogo e poco il mago
Nel frattempo ho finito Borderlands 2, boss finale scarsino, per fortuna che c'è quello al 50 per rifarsi :asd:
-
Sbloccati tutti gli achievements di Sniper Challenge. Certo che per mettere hype su un titolo un esperimento del genere è proprio l'ideale.
-
Citazione:
Black Ghost
Sbloccati tutti gli achievements di Sniper Challenge. Certo che per mettere hype su un titolo un esperimento del genere è proprio l'ideale.
https://www.youtube.com/watch?v=Nepysk5rOf4
-
Sotto coi consigli per Skyrim. Dove si trovano le Dragon Souls?
-
Ma come dove si trovano ? Te le danno i draghi quando li uccidi
-
Citazione:
Black Ghost
Sotto coi consigli per Skyrim. Dove si trovano le Dragon Souls?
You are the best. SRSLY.
-
Citazione:
Sengu
Ma come dove si trovano ? Te le danno i draghi quando li uccidi
Citazione:
Mirmidon
You are the best. SRSLY.
Vabbè, lo immaginavo. E i draghi quando li trovo? Per sapere quanto tempo passerà prima di poter fare il Fus Ro Dah.
-