Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho fatto un paio di partite classificate a NBA 2k12. Il lag è un pò troppo presente...
Poi ho rimesso Skyrim, ho comprato la casetta a Whiterun e arredata la cucina e la camera da letto. Poi ho cominciato a fare un pò di missoncine spastiche, quelle che raccatti dalle persone, in giro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Citazione:
loaldnt
Citazione:
loaldnt
Ah, giusto per non andare OT, sto giocando a 3D Dot Game Heroes.
-
sto per finire halo anniversary :D questo va cumulato nelle mille mila volte che ho finito il primo u_u
-
Mi pauso un po' da Skyrim con i nuovi acquisti Enslaved e Dead space 2, veramente bello questo (unico che ho provato), fatto davvero bene
-
Per staccare un pò da Skyrim, ho ripreso NBA 2k12. 3 partite online con i Bulls, 3 vittorie. le prime due nettissime (uno ha addirittura abbandonato a metà del terzo quarto per manifesta inferiorità :asd:). L'ultima è stata tirata fino a meno di un minuto dalla fine quando eravamo in parità. E' bastata una trappola creata ad hoc per vincere la partita però: penetrazione di Rose (che intanto aveva fatto già 35 punti :asd:), tutti i giocatori avversari a chiudere su di lui, scarico su Bogans che spara la bomba e la mette a segno. Attacco dell'avversario, tiro di Nowitzki stoppato da Deng, contropiede, schiacciata di Brewer + fallo, libero realizzato e vittoria di 6 punti. Bella partita!
-
Ho fatto un pò di partite con Fifa 10 su PS2 e PES 2011 su PSP.
E in più ho ripreso il caro vecchio Fifa 2001 su PS1, quanti bei ricordi...
Dopotutto i giochi di calcio regalano molte emozioni ma anche certe incazzature. :lol:
Comunque molto probabilmente dedicherò questo Natale tutto a Nintendo, visto che mi riunirò con la famiglia e i miei cugini/amici hanno il DS.
E poi il clima Natalizio mi costringe a giocare con qualcuno :lol:, e non da solo, e quale console migliore se non il Wii per giocare con gli amici?
-
Finito Dead space 2, ottimo gioco, forse anche più rispetto al primo, qui l'atmosfera è completamente diversa, passando da un mondo claustrofobico ed isolato ad uno più simile a Rapture, non male, ottima anche la trama, mi è veramente piaciuta, idem il percorso psicologico di Isaac, soprattutto la sequenza finale del gioco è stata un colpo di genio da parte dei produttori. Per il resto il gameplay è stato limato per bene, funziona a dovere, solo le ultime sessioni hanno mostrato alcuni limiti, troppi script per i necro che mi toglievano anche fin troppa vita, finito comunque a normale con la sola lama al plasma riot*
-
Assassin's Creed Revelations. Ho fatto 3 sequenze, per adesso mi sto annoiando a morte e molte missioni mi sembrano messe per portare avanti solo il gioco in sé ma non la trama.
-
et voilà... Uncharted3 finito in appena 3 giorni. Divorata in pieno la campagna in singolo, il multy l'ho provato ma come al solito è un tipo di gioco che non mi attira... andrà a fare compagnia agli altri due.
avanti il prossimo...
su 360 sono arrivato all'ultimo capitolo di deus ex... non mi ricordavo che quel dannato namir fosse così forte
-
Non ho resistito e ho preso WWE 12 :stralol: