Visualizzazione Stampabile
-
Vincere 100 partite online a FIFA è una merda di trofeo. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
Vincere 100 partite online a FIFA è una merda di trofeo. :asd:
quoto anche perchè se arrivi a 100 non te lo da visto che tutti escono prima della fine della partita e quindi non te la conteggia :sisi: io ero sulle 120 vittorie e non me lo ha dato,poi ho venduto il gioco :asd:
-
*tutto insanguinato*
platino Alone in the dark.
-
Citazione:
Dargil
*tutto insanguinato*
platino Alone in the dark.
caramellina per dargil :asd:
-
Quel gioco, per quanti lati positivi possa avere, è un bug legalizzato, certi trofei(ma anche finire il gioco) sono stati quasi per caso, oppure dopo ore di sofferenza.
-
ho talmente tanti giochi che non so su quale buttarmi...in settimana dovrebbe pure arrivarmi ratchet e clank...anche se mi è venuta voglia di giocare con DMC4
-
mi è venuta voglia di platinare killzone 2...logicamente mi mancano tutti i trofei online poichè mi ha stufato quasi subito. mi manca anche quello di completare la campagna a difficoltà massima.
qualche consiglio su questo trofeo e sui trofei più difficili online?qualcuno tempo fa ha detto che ha passato una settimana da nerd per rientrare nell'1% dei giocatori più bravi...sinceramente non ne ho nè il tempo nè tantomeno la voglia!
-
Mi sa che platinare Fifa 09 è impossibile, colpa di alcuni trofei online (soprattutto quello di giocare in 10 vs 10, è difficile anche in Fifa 10, figuriamoci nel 09)
-
Citazione:
Jojo10
Mi sa che platinare Fifa 09 è impossibile, colpa di alcuni trofei online (soprattutto quello di giocare in 10 vs 10, è difficile anche in Fifa 10, figuriamoci nel 09)
Son sempre più convinto che l'online d Fifa 09-10 sia una merda, nel vero senso della parola.
-
nessuno mi consiglia su killzone2?
-
Citazione:
Ziousebio
mi è venuta voglia di platinare killzone 2...logicamente mi mancano tutti i trofei online poichè mi ha stufato quasi subito. mi manca anche quello di completare la campagna a difficoltà massima.
qualche consiglio su questo trofeo e sui trofei più difficili online?qualcuno tempo fa ha detto che ha passato una settimana da nerd per rientrare nell'1% dei giocatori più bravi...sinceramente non ne ho nè il tempo nè tantomeno la voglia!
consigli..... umh.... giocare giocare giocare :asd: se lo vuoi platinare ti dovrai fare parecchie ore di gioco
-
Citazione:
Ziousebio
Io l'anno scorso sono stato una settimana dal lunedì al venerdì a giocare online per riuscire ad entrare nell'1% quindi l'unica soluzione per questo trofeo è giocare assai. Per le piastrine ti puoi mettere d'accorod con un amico e farle in una partita 1vs1. Per la modalità soldato d'elite non posso darti consigli visto che non l'ho fatta.
-
Citazione:
Buddha94
Io l'anno scorso sono stato una settimana dal lunedì al venerdì a giocare online per riuscire ad entrare nell'1% quindi l'unica soluzione per questo trofeo è giocare assai. Per le piastrine ti puoi mettere d'accorod con un amico e farle in una partita 1vs1. Per la modalità soldato d'elite non posso darti consigli visto che non l'ho fatta.
ma è solo una mia impressione o le esclusive sony hanno sempre trofei sopra la media come difficoltà? a parte heavy rain e gow collection, tutte quelle che ho (wipeout, motorstorm, resistance, gow3,uncharted,warhawk) mi sembrano molto difficili
-
in effetti hai ragione...ma comunque quante ore sarebbero all'incirca al giorno? perchè se sono più di 2 ore al dì son fregato...
-
Citazione:
Ziousebio
in effetti hai ragione...ma comunque quante ore sarebbero all'incirca al giorno? perchè se sono più di 2 ore al dì son fregato...
Io ho giocato molto più di 2 ore al giorno. Poi dipende molto dalla bravura del giocatore, io ad esempio non sono certo una cima con gli FPS.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Son sempre più convinto che l'online d Fifa 09-10 sia una merda, nel vero senso della parola.
No :|
-
Citazione:
Jojo10
No :|
Eh si. :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Eh si. :asd:
E perchè mai? :dead:
-
Citazione:
Jojo10
E perchè mai? :dead:
Bhe, io mi riferisco soprattutto all'utenza di Fifa.
Non si può concludere una partita che l'avversario di turno ha già abbandonato.:lol:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Bhe, io mi riferisco soprattutto all'utenza di Fifa.
Non si può concludere una partita che l'avversario di turno ha già abbandonato.:lol:
Questo è vero, ma non è un problema del gioco :lol:
Se li gonfi troppo si disconnettono quasi tutti, io non mi sono mai disconnesso. Alla fine a me diverte che uno le prenda e neanche abbia l'onesta di finire la partita :lol: (tranne se stai cercando di fare il trofeo delle 100 vittorie e non te le conta, allora ci si può arrabbiare :sisi:)