console?
Visualizzazione Stampabile
console?
@ran a quanto?
43 euro? buon prezzo :sisi:
te lo dirò dopo che lo avrò finito XD
ah beh minimo :asd:
Oggi ho cercato di superare i "fantasmi" di Sega Rally Online ma sono veloci... Maledetti!
Finito Beyond Good & Evil. Velocità lampo: tutte le perle e gli animali trovati... Non mi è durato affatto dieci ore (che è la durata media indicata dalla maggior parte delle rece sul web), ma molto meno.
Comunque il gameplay è davvero ottimo e vario, mi son divertito parecchio nel giocarlo. Il finale mi lascia con non poche domande, ma credo che solo un ipotetico sequel riuscirebbe a colmare per bene i buchi. Ho anche aspettato che finissero tutti i titoli di coda sicuro che ci sarebbe stata qualche sorpresina finale (come infatti è stato), e mi chiedo cosa possa voler dire il fatto che...Credo proprio che aspetterò il sequel, sperando che non modifichino la formula "mix equilibrato di generi" che hanno utilizzato per questo capitolo, a mio parere davvero ben riuscito. :ahsisi:Spoiler:
Finito anch'io ma il "mix equilibrato" spero lo migliorino insomma lo stealth faceva schifo, i combattimenti pure e personalmente non sapevo come proseguire, cioè avanzo con uno stealth fatto coi piedi oppure li picchio con un bastone che usa un bastone? Senza considerare che il gioco non ti invoglia minimamente a comprare cibo e poi il boss finale ti devasta, a me erano rimasti 4 cuori e con due colpi schiattavo, bestemmie a manetta
A me è parso divertente proprio perchè il game passa da fasi action a fasi stealth, ad altre simil-platform e ad altre ancora quasi racing (hai presente le gare con l'hovercraft?) fino ad arrivare persino a battaglie aeree, il tutto senza battere ciglio. La più grande magagna del game è IMHO la longevità, che è davvero risicata.
Le gare erano l'unica cosa decente ma migliorabile il tutto è un buon mix ma ora c'è decisamente di meglio, a quei tempi magari...
Figurati che nel 2012 mi piace ancora questo gameplay stantio. :lol:
Pensa se lo riproponessero con i dovuti perfezionamenti in un sequel; sicuramente ne verrebbe fuori un game che io apprezzerei. Se invece a te il primo proprio non è andato giù (e posso capire il perchè), allora penso che nemmeno un sequel con lo stesso assetto di gameplay riuscirebbe a piacerti. :ahsisi:
Se lo migliorano esce un bel gioco ma se lo ripropongono identico beh possono tenerselo
cosa che adesso è
Risulterebbe ridicolo perchè è evidente che le console/PC di adesso hanno ben altre potenzialità, ma ad ogni modo a me quel gameplay piace. :lol:
Uno stealth che manco il MGS su ps 1 e combattimenti in cui non sai se è più legnoso il personaggio o il bastone che usa, beh ce n'è da migliorare