Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triny
bentornato animis!:)
uhm gohan... per come hanno impostato il primo film forse ruberebbe un po di spazio a goku.....cioè sarebbe un po prematuro...se lo mettono sec me nn avrà un ruolo importante come in origine,sarà messo in secondo piano
Grazie Triny ^^ al sabato non ci sono e torno alla domenica sera perchè sono dalla mia ragazza :) se notate al sabato infatti non ci sono mai xD però quando torno leggo sempre tante news :D
Però Triny pensandoci bene, far fare a Gohan gli stessi atti del manga nella saga dei Saiyan, è impossibile per una trasposizione come Dragon Ball, pensiamoci tutti bene;)
-
si ma difatti ripeto sarà messo in secondo piano o sara messo piu avanti, per come hanno impostato il primo film, rielaboreranno molte cose su di gohan
-
Citazione:
Triny
si ma difatti ripeto sarà messo in secondo piano o sara messo piu avanti, per come hanno impostato il primo film, rielaboreranno molte cose su di gohan
Molte, molte, molte:mucca:
Sono proprio curioso di vedere che cosa si inventerà il regista, però prima devo vedere che cosa ha combinato con QUESTO film..eheh;)
-
già^^
hai visto le foto dei libri?
-
Citazione:
Triny
già^^
hai visto le foto dei libri?
Sisi, belle belle! Solo che voglio il trailer ufficiale italiano, le foto per ora sono in secondo piano per me :asd: dato che sono ormai tutte cose già viste, se non mettono una foto completa dell'Oozaru oppure il trailer, non sono soddisfatto:D
-
Citazione:
animis
Sisi, belle belle! Solo che voglio il trailer ufficiale italiano, le foto per ora sono in secondo piano per me :asd: dato che sono ormai tutte cose già viste, se non mettono una foto completa dell'Oozaru oppure il trailer, non sono soddisfatto:D
Io dire invece che queste cose forse è meglio lasciarle per la sorpresona al cinema! ;)
(Oozharu, Kamehameha & Co.)
Riguardo Gohan, secondo me non è tutto 'sto gran problema... magari non inseriscono tutto, ma ad esempio l'allenamento con Piccolo sì ^^
Io credo che un modo ben adeguato il regista lo troverà :D
L'importante è che sia ben caratterizzato il feeling tra Piccolo e Gohan, e la potenza latente di quest'ultimo :sisi:
Ovviamente il sequel dovrà durare ben più di 100 minuti! ò.O"
-
Citazione:
Ixxi
Io dire invece che queste cose forse è meglio lasciarle per la sorpresona al cinema! ;)
(Oozharu, Kamehameha & Co.)
Riguardo Gohan, secondo me non è tutto 'sto gran problema... magari non inseriscono tutto, ma ad esempio l'allenamento con Piccolo sì ^^
Io credo che un modo ben adeguato il regista lo troverà :D
L'importante è che sia ben caratterizzato il feeling tra Piccolo e Gohan, e la potenza latente di quest'ultimo :sisi:
Ovviamente il sequel dovrà durare ben più di 100 minuti! ò.O"
Infatti dato che l'Oozaru è per la surprise, aspetto il trailer:asd:
Invece secondo me per Gohan c'è problema si Ixxi, non per quello che fa, ma per l'età.. di certo non lo faranno di 4 anni, dove lo trovano un attore di 4 anni che rende l'idea di ciò che fa Gohan nel manga? Questo intendo io;)
Non so se riesco a spiegarmi bene xD
-
Citazione:
animis
Infatti dato che l'Oozaru è per la surprise, aspetto il trailer:asd:
Invece secondo me per Gohan c'è problema si Ixxi, non per quello che fa, ma per l'età.. di certo non lo faranno di 4 anni, dove lo trovano un attore di 4 anni che rende l'idea di ciò che fa Gohan nel manga? Questo intendo io;)
Non so se riesco a spiegarmi bene xD
Sì, sì che ti ho capito, ma a mio parere non vi è troppo stravolgimento se invece di 4 anni lo fanno di 6 o di 8.
E' non solo giustificabile, ma anche ben utilizzabile come escamotaige(l'ho scritto giusto? xD).
La cosa importante è che Gohan sia ben caratterizzato in quel che ho elencato già prima ^^'...
Ovviamente è tutto "sotto IMHO" :-P
Te che ne pensi? Ha così tanta importanza l'età di Gohan? ^-^'
-
Citazione:
Ixxi
Sì, sì che ti ho capito, ma a mio parere non vi è troppo stravolgimento se invece di 4 anni lo fanno di 6 o di 8.
E' non solo giustificabile, ma anche ben utilizzabile come escamotaige(l'ho scritto giusto? xD).
La cosa importante è che Gohan sia ben caratterizzato in quel che ho elencato già prima ^^'...
Ovviamente è tutto "sotto IMHO" :-P
Te che ne pensi? Ha così tanta importanza l'età di Gohan? ^-^'
Nono, l'età non molto..basta che non lo mettono 16 enne :asd:
Le gesta però devono essere riportate fedelmente, almeno l'essenziale;)
DOMANDONA: come li faranno i capelli a Radish nelc aso lo faranno? O.O
-
Citazione:
animis
Nono, l'età non molto..basta che non lo mettono 16 enne :asd:
Le gesta però devono essere riportate fedelmente, almeno l'essenziale;)
DOMANDONA: come li faranno i capelli a Radish nelc aso lo faranno? O.O
questa domanda è per me vero?:asd:
semplice per creare l effetto volume , tanti dred lunghi fino al sedere :asd: