Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
generaleborio
Sto facendo uncharted 1 a distruttivo e sono arrivato nel livello 4 al terribile punto dell'aereo schiantato. Sono riuscito ad ammazzare tutti i nemici della prima ondata e quindi sono salito sull'aereoplano ad ispezionarlo, ma quando scendo con la funicella arriva la seconda ondata e mi freddano sempre perchè ho poche munizioni e riescono sempre ad accerchiarmi. Inoltre speravo si potessero usare le armi sbloccate invece risultano disattivate. Qualche consiglio?
E' il momento esatto in cui Uncharted ha smesso di essere divertente per diventare frustrante, almeno per me.
Provato diverse volte, tirati giù molti Santi, ho smesso di giocarci e ho lasciato il platino a -1 :)
-
Io speravo che si potessero utilizzare le armi sbloccate e lo slow motion, invece niente.
-
Si possono utilizzare solo con i livelli di difficoltà già affrontati.
-
Citazione:
Buddha94
Si possono utilizzare solo con i livelli di difficoltà già affrontati.
Ed è giusto così
-
io uncharted a distruttivo lo ho finito 2 volte consecutive, basta solo che quando si esce dalla protezione si spara un attimo e si rientra subito,io poi usavo molto sparare senza vedere
-
Finito Far cry 2 con appositi trofei, che faticaccia.
-
Citazione:
Jojo10
Ed è giusto così
Già, altrimenti bastava attivare i colpi infiniti e il bonus che ti fa uccidere i nemici con un solo colpo e non ci sarebbe stata alcuna sfida e il trofeo e la difficoltà Distruttuvo non avrebbero avuto senso di esistere.
-
Presa una manciata di trofei:ok:
Citazione:
frapo08
Io una volta terminata la storia con relativi trofei, ho provato a ricominciarlo per trovare i diamanti, le armi e altre cose ma la noia ha preso il sopravvento:lol:
immaginavo....è lunghetto e noioso come gioco!
-
Ora sono indeciso: finisco FFXIII che sono al capitolo 10, oppure platino un gioco a scelta tra Alone in the dark e POP le sabbie dimenticate?
-
-
-
Citazione:
Dargil
Ora sono indeciso: finisco FFXIII che sono al capitolo 10, oppure platino un gioco a scelta tra Alone in the dark e POP le sabbie dimenticate?
E platinati far cry no? :lol:
-
Oddio no:asd: è stato una mezza tortura con tutti quei nemici, il 50% mi rende più che orgoglioso.
-
Citazione:
sackula
io uncharted a distruttivo lo ho finito 2 volte consecutive, basta solo che quando si esce dalla protezione si spara un attimo e si rientra subito,io poi usavo molto sparare senza vedere
Sì, ma il problema è che in quel punto i nemici ti accerchiano e ti vengono vicino ed è particolarmente difficile ucciderli con la pistola quando ti sono attaccati, mentre gli altri ti bersagliano da lontano.
-
Anche io mi ci bloccavo spesso, poi ho capito che bastava avere pazienza ed aspettare che i nemici uscissero dai loro nascondigli, fate così e dovrebbe funzionare.
-
Citazione:
Dargil
Oddio no:asd: è stato una mezza tortura con tutti quei nemici, il 50% mi rende più che orgoglioso.
volevo rispondere al tuo messaggio per darti la mia percentuale (visto che ci sono ti dico che sono al 57% di far cry:muhahaha: ciapa) ed entrando col mio account mi sono accorto che tutte le scritte sono in inglese...perchè??
-
Far cry 2 è impossibile da platinare, io sono fermo al 62%.
-
non impossibile...lungo e noioso!
frapo,quando vai sul sito del PSN vai in basso a sinistra e schiaccia "choose country"
-
Platino Prince of persia le sabbie dimenticate.
-
compliments...ma quante ore ci hai giocato fra ieri e oggi?
comunque a me mancano un paio di trofei per il platino, fra cui quello dei sarcofaghi
ps:grandi sconti sul sito <a alt="Multiplayer.com" title="Multiplayer.com" href="http://multiplayer.com/catalog/index.php?adv_id=127630">Multiplayer.com</a> ho appena comprato dead to rights e ratchet e clank per ps3 e army of two 2 per xbox a 50 €...non mi sembra male, no?:p