E' praticamente uno dei doppiatori più gettonati, ha doppiato in tutti i Call of duty dal 4 in poi (in MW2 era il doppiatore di Ghost), ha anche doppiato Isaac in Dead Space 2 e Jacob in Mass Effect
Visualizzazione Stampabile
Resident Evil 0. Cd 2.
Frustrante.
Sapessi p online di resistance. Tutti col fucile a pompa strapotente
Domanda veloce su Darksiders: una volta finito il gioco è possibile girare di nuovo per i vari luoghi per aprire forzieri e trovare i collezionabili?
Ripreso e ri abbandonato fifi. Odio il fatto che appena incontri una big il gioco diventa impossibile
Continuo Prototype 2. Batte il primo su ogni aspetto, il gameplay è più divertente perché non è ridondante come nel primo nonostante le meccaniche siano le stesse.
raggiunto il livello 50 in fm3 e tolto dalla console perché mi appresto a fare una partita su reach con devil, così gli imparo un po di halo :asd:
Beyond Good & Evil HD, on Xbox360.
Tante cose da fare durante le missioni principali: combattimenti (anche se all'insegna del "pigia il tasto finchè non sono tutti morti"), fotografie ad animali ed altri punti d'interesse, fasi stealth (la parte più riuscita del game), cooperazione col partner (anche se limitata). Il plot è abbastanza semplice ma non noioso.
Non l'avevo mai giocato durante la precedente gen. Sull'XBLA lo acquistai tempo fa approfittando di un'offerta, ma lo lasciai a metà perchè dovetti partire e non ebbi la possibilità di finrlo. Ora l'ho ricominciato dall'inizio.
Finito infamous 2 con il karma da eroe! La battaglia con la Bestia è stata piuttosto facile, se paragonata a quella con kessler del primo episodio. La cosa non mi meraviglia, dopotutto è molto più difficile colpire qualcuno che ha i tuoi stessi poteri e in più si teletrasporta in continuazione, piuttosto che un tizio alto come un grattacielo! :sisi:
Molto bello il finale,Inoltre ho iniziato dragon's dogma. Per il momento mi sta piacendo molto, il mondo di gioco è vasto e divertente da esplorare, anche se ci sono alcuni problemi: non ci si può teletrasportare in un luogo precedentemente visitato, i nemici non compaiono sulla minimappa (è un grosso problema, specie di notte quando non si vede un tubo!), e poi si può creare un solo salvataggio, da sovrascrivere ogni volta.Spoiler:
Completato questa mattina Call Of Duty Black Ops a livello veterano; avrei potuto farcela anche alla prima partita perchè non capivo che c'era un punto dove i nemici arrivavano all'infinito.
Mi mancano diversi obiettivi bonus delle missioni, quindi penso che lo giocherò ancora per un bel pò.
Completata anche la carriera piloti in F1 2011. Lo ammetto, all'inizio l'ho schifato parecchio ma l'idea di dover stare a delle regole vere (niente sorpassi illeciti o tagli curve e via dicendo) mi ha fatto innamorare di un genere che non avrei mai pensato di giocare così tanto.
settimana stagione in fifa football