Visualizzazione Stampabile
-
dove trovo rito kaioh anziano?
x favore risp.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
playgame
dove trovo rito kaioh anziano?
x favore risp.
penso col drago shenron
dove si trova anziano rilascia potenziale?
-
volevo ricordarvi che domani nelle puntate goku diventa:ssj: :ssj: :ssj:
-
Bello!
Io so alla saga de Majin Bu ma nn ho voglia de falla è troppo lunga!!!!
2 giorni che ci gioco e già sono al 52%!!!!
Tra oggi e domani lo finisco
-
Allora il rito lo trovi da shenronmentre l'altro non so. ed ora ecco le password di goku ssj4 e gohan ragazzo al 160:
Goku
FddD x&Ec s$Is jN-*
$pqS mV*W K?zd $GNp
La K non ricordo se è grande o piccola, cmq provate prima quella che ho messo li.
Gohan ragazzo
(S@q Wj(u )jka (jeq
tRyQ rlYV bpc+ d&h-
Ecco a voi se sono sbagliate riprovate e se sono ancora sbagliate ditemelo che ve ne do un'altra visto che ogni volta che ci entro per vederla cambia.
A tal proposito vorrei sapere se le password sono quelle che si trovano su evoluzione z (collezione ogg z) altrimenti non so dove sono.
ps gli spazi li dà in autolatico
-
Citazione:
!gohanssj2!
Allora il rito lo trovi da shenronmentre l'altro non so. ed ora ecco le password di goku ssj4 e gohan ragazzo al 160:
Goku
FddD x&Ec s$Is jN-*
$pqS mV*W K?zd $GNp
La K non ricordo se è grande o piccola, cmq provate prima quella che ho messo li.
Gohan ragazzo
(S@q Wj(u )jka (jeq
tRyQ rlYV bpc+ d&h-
Ecco a voi se sono sbagliate riprovate e se sono ancora sbagliate ditemelo che ve ne do un'altra visto che ogni volta che ci entro per vederla cambia.
A tal proposito vorrei sapere se le password sono quelle che si trovano su evoluzione z (collezione ogg z) altrimenti non so dove sono.
ps gli spazi li dà in autolatico
ho provato quella di gohan ma non mi funziona
nella seconda riga c'è scritto rlYV, ma è una elle o una i?
ho provato in tutti e due i modi ma non va lo stesso
-
come posso sbloccare attacco +15,e poi gli spazi possono essere sempre quelli?per esempio:se io metto slot+3 o metto slot+4 restano sempre dello stesso numero,come faccio per aumentarli?
-
non vedo l'ora di comprarmelo!!!
-
Citazione:
DGB90
come posso sbloccare attacco +15,e poi gli spazi possono essere sempre quelli?per esempio:se io metto slot+3 o metto slot+4 restano sempre dello stesso numero,come faccio per aumentarli?
attacco +15 lo sblocchi con l'esperienza non si puņ comprare.
i slot non si possono aumentare purtroppo
-
gohanssj2, metti un'altra password per gohan ragazzo per piacere