Visualizzazione Stampabile
-
-
Oggi le primarie del PD. Sono l'unico a cui il PD sembra ormai diventato un centrodestra mascherato?
-
Non tanto, però dipende anche da chi vince. Per il poco che lo conosco Civati mi sembra quello più di sinistra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Oggi le primarie del PD. Sono l'unico a cui il PD sembra ormai diventato un centrodestra mascherato?
A me per niente. Ha tanti difetti il pd, ma sono diversi rispetto a quelli del pdl. Mi sembrasse il centrodestra, o magari un buon centrodestra, li voterei. Ma non mi sembra affatto...
-
Citazione:
Andrew Clemence
A me per niente. Ha tanti difetti il pd, ma sono diversi rispetto a quelli del pdl. Mi sembrasse il centrodestra, o magari un buon centrodestra, li voterei. Ma non mi sembra affatto...
Però non li voteresti :D
-
Citazione:
H Sakuragi
Però non li voteresti :D
No no.Non ci penso nemmeno. Però non li metto al livello del pdl. Il pd è un partito tipicamente europeo del tipo più scadentello. Paragonarlo al rapporto di servilismo del pdl o m5s è però ingeneroso. Con Renzi probabilmente si sposterà a destra. Io sono di centro destra, voterò nuovamente Monti se si ricandida (ne dubito). O nessuno (o forse Renzi) in caso contrario. Ma più probabilmente lascerò agli altri le elezioni a questo giro. Nessuno mi soddisfa. Vedremo l'assetto che prende il pd... Magari sarà più nelle mie corde. Per ora no...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Con Renzi probabilmente si sposterà a destra.
Questo intendevo.
Citazione:
Andrew Clemence
Ma più probabilmente lascerò agli altri le elezioni a questo giro. Nessuno mi soddisfa. Vedremo l'assetto che prende il pd... Magari sarà più nelle mie corde. Per ora no...
Idem.
-
Io ho votato Pippo Civati, ma penso che sarei abbastanza contento anche se vincesse Renzi, più che altro nella speranza che ci sia prima o poi un cavolo di governo serio e compatto. Anche se compatto e PD non vanno molto d' accordo...
I 2 euro da pagare mi sono rimasti un pò sul c***o, visti i milioni che già si intascano, ma vabbè...
-
Citazione:
blackhawk
Io ho votato Pippo Civati, ma penso che sarei abbastanza contento anche se vincesse Renzi, più che altro nella speranza che ci sia prima o poi un cavolo di governo serio e compatto. Anche se compatto e PD non vanno molto d' accordo...
I 2 euro da pagare mi sono rimasti un pò sul c***o, visti i milioni che già si intascano, ma vabbè...
Io volevo andare a votare renzi tanto per far incazzar qualcuno con i baffi, però ho visto che si pagava due euro e ho detto no grazie. Non son nulla eh.. Però non vale tanto per me...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Io volevo andare a votare renzi tanto per far incazzar qualcuno con i baffi, però ho visto che si pagava due euro e ho detto no grazie. Non son nulla eh.. Però non vale tanto per me...
per me è proprio una questione di principio, se già prendi 90 e passa milioni di euro di finanziamento pubblico, in più ogni mese i tuoi parlamentari ti danno 3 mila e passa euro, con che coraggio chiedi i 2 euro per le "spese organizzative" ? Boh, io li ho dati comunque, però trovo che sia una scelta davvero poco felice.
Comunque ascoltando qualche discussione al seggio, sentivo che dicevano che più di qualcuno di destra era passato.