si, puoi giocare da disconnesso, basta fare la normale sincronizzazione dopo
Visualizzazione Stampabile
Ottimo loal :ok:
@Jack_the_best era un esempio :mucca:
argento a midnight club e livello 12!!
ragazzi mi manca solo il trofeo delle partite classificate, ma non c'è nessuno!!! c'è qualcuno che mi da una mano?? me ne mancano 10!!
Adesso, mi impegnerò a prendere il platino del primo uncharted sono al 82%.
1 trofeo in sonic e 1 a bad company 2
a jack: io lo ho midnight
Presi dei trofei a FFXIII e anche io ho Midnight club.
42% as AC2, davvero stupendo come gioco, peccato per il sistema di combattimento.
@ dragon e dargil GRANDISSIMI!! quando vi va di darmi una mano fatemi un fischio, aggiungetemi e grazie!
però ieri è successa una cosa strana ho superato gli 8000 km percorsi ma non mi ha dato il trofeo! come può essere?
Sto facendo uncharted 1 a distruttivo e sono arrivato nel livello 4 al terribile punto dell'aereo schiantato. Sono riuscito ad ammazzare tutti i nemici della prima ondata e quindi sono salito sull'aereoplano ad ispezionarlo, ma quando scendo con la funicella arriva la seconda ondata e mi freddano sempre perchè ho poche munizioni e riescono sempre ad accerchiarmi. Inoltre speravo si potessero usare le armi sbloccate invece risultano disattivate. Qualche consiglio?
finalmente platinato WET
I trofei di Fifa 10 sono veramente difficili, più di quelli dello 09 a mio parere.
Ripreso Far cry 2, stavolta lo finisco.
Io lo sto giocando adesso a distruttivo, quel punto l'ho superato anche se ho dovuto rifarlo molte volte, ma più avanti ne ho trovati di peggio. Comunque penso di riuscire a completarlo, sarebbe il primo platino. La cosa più difficile è trovare tutti i tesori probabilmente, me ne mancano solo 7.
Fifa da platinare è difficile specialmente perchè bisogna giocarci un numero di ore disumano. Come è giusto che sia dato che è un gioco che deve durare un anno.
ARGENTO, ORO E :primo:---->>>P-L-A-T-I-N-O<<<----:primo: A VANCOUVER 2010!!!!!!!!!!!
AGGIORNARE LA CLASSIFICA PLZ...:stralol:
PS scusate il maiuscolo ma gli ultimi due trofei mi hanno fatto dannare non poco, e vista l'ora non posso certo mettermi ad urlare fuori dalla finestra:riso:
Ad uncharted 1 mi resta solo qualche tesoro e il platino, più avanti riproverò a fare quel punto.