Visualizzazione Stampabile
-
in tutti i mediawolrd deus ex?
-
The Run lo prenderei anch'io, ma da MediaWorld ad Etnapolis non c'era quest'offerta, mentre R&C 20€ nuovo è intrigante, si trovasse a 10€ usato lo prenderei.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
in tutti i mediawolrd deus ex?
Di solito le offerte sono valide in tutti i punti della catena. Non so se, però, è esclusiva del mediaworld dove sono andato io (forse ne avevano troppi da smaltire)
-
Ragazzi, qualcuno sa dirmi a quanto sta il primo Two Worlds per xbox 360 al gamestop? sul sito non lo trovo O_o
-
Citazione:
El Fundo
Ragazzi, qualcuno sa dirmi a quanto sta il primo Two Worlds per xbox 360 al gamestop? sul sito non lo trovo O_o
Qualche tempo fa l'ho visto tra gli usati a 24,98 €, potrebbe essere anche un prezzo vecchio.
È facile che nuovo costi 4,98 € ma sarà ormai introvabile.
-
uff, dovevo tenermelo stretto. mannaggia a me e alla scimmia che m'è tornata di averlo sullo scaffale. ci tengo a dirlo, non di giocarlo, ma di averlo sullo scaffale.
-
preso a 40 mass effect 3 nuovo. volevo prenderlo a 30 su amazon ma per la mia troppa lentezza non l'ho comprato poiché non era momentaneamente disponibile.
poi sempre a 40 ho visto la goty di batman 2 e diablo 3 che voglio prendere. se riesco a trovarli sua amaz a 10 euro in meno bene, altrimenti fuck e li prendo comunque
-
Citazione:
El Fundo
uff, dovevo tenermelo stretto. mannaggia a me e alla scimmia che m'è tornata di averlo sullo scaffale. ci tengo a dirlo, non di giocarlo, ma di averlo sullo scaffale.
in effetti, ho letto alcune recensioni piuttosto disgustate su questo gioco.
Il secondo invece è molto carino, e ha anche un discreto combat system. :ahsisi:
-
Citazione:
Roscio360
preso a 40 mass effect 3 nuovo. volevo prenderlo a 30 su amazon ma per la mia troppa lentezza non l'ho comprato poiché non era momentaneamente disponibile.
poi sempre a 40 ho visto la goty di batman 2 e diablo 3 che voglio prendere. se riesco a trovarli sua amaz a 10 euro in meno bene, altrimenti fuck e li prendo comunque
Con 40 euro ti compravi la trilogia completa, mi meraviglio di come costi ancora così tanto il gioco singolo.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Con 40 euro ti compravi la trilogia completa, mi meraviglio di come costi ancora così tanto il gioco singolo.
beh, in effetti avrebbe dovuto deprezzarsi non poco con l'uscita della trilogy...:uhm: