Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Ma è quel film sugli angeli che si prendono a mazzate? :lol:
Orribile.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Che poi non abbia sempre fatto capolavori, son d'accordo con te. Ma un 3 è sempre un 3. :lol:
Io manco sapevo chi era il regista, sono andato a vederlo perchè ci andavano i miei amici :lol:
Questo film non sa cosa vuole essere e finisce per non essere niente. Se lo guarderai penso capirai cosa intendo.
-
Citazione:
Louie
Orribile.
Non ne avevamo dubbi senza nemmeno vederlo, sei tu che hai voluto provarlo :lol:
-
HereAfter su mymovies gli danno 4 stelle e mezzo. O_o
-
Citazione:
Daredevil
Non ne avevamo dubbi senza nemmeno vederlo, sei tu che hai voluto provarlo :lol:
Sky offre di questi capolavori, come non approfittarne.
-
Citazione:
Gastrok_s_DEVASTED^!?
HereAfter su mymovies gli danno 4 stelle e mezzo. O_o
A me risultava 3,9 dato che ho un amico fissato con quel sito. Per me si sbaglia alla grande, senza contare che trovo sbagliato giudicare tramite una recensione, che al massimo può dare un'indicazione, un consiglio, così come ho fatto io ;).
-
http://www.ilcinemaniaco.com/wp-cont...lle-coppie.jpg
Commedia carina, strappa qualche risata nella parte centrale. Voto: 6
E oggi a scuola ho visto anche l'ultima mezz'ora dell'armata Brancaleone (peccato che la settimana scorsa non c'ero).
Oggi vado a vedere Che bella giornata.
-
Citazione:
Jojo10
A me risultava 3,9 dato che ho un amico fissato con quel sito. Per me si sbaglia alla grande, senza contare che trovo sbagliato giudicare tramite una recensione, che al massimo può dare un'indicazione, un consiglio, così come ho fatto io ;).
Quello è una media di varie recensioni, le stelle sono quelle che contano.
-
-