Finito Darksiders. Sceso da 9 ad 8 solo per il black throne. Comunque ottimo action.
Visualizzazione Stampabile
Finito Darksiders. Sceso da 9 ad 8 solo per il black throne. Comunque ottimo action.
Magicka <3
Magicka è divertentissimo, l'ho re-installato anche io.
Ci sono un'infinità di citazioni e situazioni fuori di testa. Da quel che ricordo è anche abbastanza difficilotto
psychonauts,fatto il livello di fred bonaparte,geniale.Tutte le microstorie e le ambientazioni di questo gioco a dirla tutta sono geniali
finito psychonauts,bellissimo,i personaggi,le ambientazioni,la trama e le musiche,tutto bellssimo davvero ,spero che prima o poi facciano il 2.Ora inizio alice madness alternando con divinity
divinity 2,dopo l'esaltazione iniziale sto iniziando ad odiarlo, è impossibile andare avanti,l'energia finisce in un attimo e ogni volta bisogna aspettare che si ricarichi per poter andare avanti.Sto provando a livellare un po,ma mi sto davvero stancando,credo che per ora lo accantonerò un po
umh.. Dishonored.. non ho avuto modo di godermelo all'epoca.. ora invece trovo che sia veramente bello.. tra una pausa e l'altra una partitella a Battlefield 3/Need for Speed Most Wanted ( anche se più di una gara annoia )... vorrei uno space-sim decente.. ma nisba..