dal sito di game, se votate per i bafta vi danno 5 sterline di sconto sui titoli votabili. un esempio? red dead a 17 smerdine.
Visualizzazione Stampabile
dal sito di game, se votate per i bafta vi danno 5 sterline di sconto sui titoli votabili. un esempio? red dead a 17 smerdine.
Problemi su game.co.uk.
Tento di registrarmi ma non mi riconosce il cap.
È successo a qualcun'altro?
Edit: Cosa? ricarico la pagina e manco me lo chiede?
E' successo anche a me lol
Bo io ho votato però nada...
la mial a me è arrivata dopo qualche giorno dal voto :)
Ah ecco
:)
Sto gironzolando su TheHut in cerca di un gioco a basso prezzo, sotto il titolo c'è scritto Free Delivery, che vuol dire?
Negli sconti linkati da Marc, si sa se Mass effect 2 e Killzone 3 sono multilingua?
No, c'è scritto il prezzo e accanto Free Delivery, ma penso che sia come hai detto tu infatti quando ho comprato Bayonetta e Vanquish mi hanno fatto pagare le spedizioni.
Mass Effect 2 su Lixxars mi sembra di averlo visto solo in Inglese.
Se compro da TheHut Resident Evil 5 Move Edition, sapete dirmi se ha l'italiano?
Contiene anche i DLC del gioco (quelli della gold edition)?
In teoria dovrebbe essere in italiano, anche. Questi giochi con i sottotitoli dovrebbero averceli anche in italiano. Io mi ricordo che DMC4 preso al ladrostop con la copertina in inglese comunque aveva l'italiano. Dato che gli sviluppatori sono gli stessi penso sia lo stesso per RE5.
Lixxars conferma.
Ah, alla Move Edition posso giocare con il pad?
Vorrei prenderlo prima o poi, ma se compro la Move Edition, non vorrei dover aspettare il cono gelato per giocarlo :|
Ragazzi decidetevi, comunque si Fede, puoi giocarci anche col pad, la move edition contiene tutti i dlc usciti più la famosa patch che fa funzionare il move che magicamente non andava nella versione normale
Mass Effect 2 per 360 ha solo l'inglese, per PS3 e PC invece ha anche l'italiano.
Thegodjack si riferiva alla versione 360.