Visualizzazione Stampabile
-
Ho già scaricato quello ed il seguente.
Comunque The lady Rachel è stupenda, ora la metto nel thread.
Oggi ho sentito anche 2 dei Black heart procession e mi è piaciuto.
Mi ha stupito il fatto che siano californiani, a sentire la loro musica mi aspettavo una provenienza europea.
-
Macché europei, lo stile è tipicamente californiano anni '90.
E in generale molto statunitense.
-
Scaricando Aftermath dei Rolling Stones, le musiche che ascolto durante i documentari sul Vietnam cominciano a rimanere in testa :lol: Scelto questo perchè già conosco Paint it black.
-
Aftermath è davvero molto bello, un disco molto gradevole all'ascolto. Io ho provatola versione UK, dove al posto di Paint it black c'è quel gioiellino di Mother's little Helper (conosco anche la prima, comunque).
Proprio oggi ho concluso il debut dei The Trip, molto probabilmente il primo album di progressive rock nostrano. Anche se in molte parti risulta un po' grezzo, il prodotto non è male e i cori creano delle atmosfere molto interessanti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Scaricando Aftermath dei Rolling Stones, le musiche che ascolto durante i documentari sul Vietnam cominciano a rimanere in testa :lol: Scelto questo perchè già conosco Paint it black.
Discone, ma i Rolling Stones hanno fatto un numero impressionante di ottimi lavori, ti consiglio di approfondirli per bene anche nei dischi relativamente meno celebrati.
Citazione:
Paolo Vespa
Proprio oggi ho concluso il debut dei The Trip, molto probabilmente il primo album di progressive rock nostrano. Anche se in molte parti risulta un po' grezzo, il prodotto non è male e i cori creano delle atmosfere molto interessanti.
Intendi Caronte? Perché a me disse molto poco ai tempi in cui l'ho ascoltato, decisamente troppo immaturo come sonorità.
-
Citazione:
Cloud Strife
Discone, ma i Rolling Stones hanno fatto un numero impressionante di ottimi lavori, ti consiglio di approfondirli per bene anche nei dischi relativamente meno celebrati.
Vediamo come va con Aftermath, comunque non l'ho preso perchè è tra i più celebrati, anzi di solito preferisco la roba di nicchia, ma per Paint it black e per la data (1966) pochi anni prima di Vietnam e Woodstock.
-
Citazione:
The Philosopher
Molto bello, sempre di Ayers sentiti pure Shooting at the Moon, imo è superiore a quello da te citato.
Shooting at the Moon è un gran disco e probabilmente è più elaborato/sperimentale rispetto al precedente, ma per me Joy of a Toy ha una classe invidiabile che me lo fa preferire. Oltre a The Lady Rachel, All This Crazy Gift of Time e uno dei miei pezzi preferiti.
-
Joy of a Toy impallidisce di fronte a Shooting at the Moon.
-
Devo assolutamente continuare con gli Infected Mushroom. La combinazione Goa Trance + Riff Metal è devastante.
-
Citazione:
Cloud Strife
Intendi Caronte? Perché a me disse molto poco ai tempi in cui l'ho ascoltato, decisamente troppo immaturo come sonorità.
No, è il precedente, l'omonimo.
-
Mah mah mah... Quant'è abissale la differenza tra le canzoni in italiano e in inglese dei Linea 77? :lol:
-
Boh. In ogni caso non riesco a sentire un cazzo, della voce.
-
Palov Stelar.
Adoro l'electroswing.
-
http://www.youtube.com/watch?v=IpGp-22t0lU
Buoni.
edit: Ma dove cazzo ha il crash, il batterista? Ad un metro e ottanta da terra?
-
Bellissimi i Battles, ho comprato Mirrored tre anni fa, uno dei capolavori dello scorso decennio. L'album dell'anno scorso invece è carino ma leggermente deludente, non suona fresco come Mirrored.
-
Ho giusto finito Mirrored stamattina, anche se dovrei riascoltarlo perché ero per metà addormentato. Davvero buoni, non c'è che dire. Proverò anche Gloss Drop appena potrò.
-
Qualcuno che può consiglarmi un sito dove posso rimanere aggiornato sulle uscite degli album e quelli in programma?
Magari con un bell'elenco generale piuttosto che una ricerca semi-manuale...
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Rym o anche last fm.
Arigatou, Rym è perfetto.
-
Protomen a caso.
ohmygoshohmygoshohmygoshohmygoshohmygosh