Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Samvise
Dove l'hai prenotato? Cmq posso dirti la mia esperienza con play.com:
prenotato assassin's creed verso fine giugno, non mi è arrivato, ho aspettato 21 giorni, sono andato su order history, sotto c'è un link che serve proprio nel caso in cui non ti arrivi l'oggetto (se ci clicchi prima ti dice fino a quando aspettare), da lì o chiedi la rispedizione o il rimborso. Io ho chiesto la rispedizione, ma li avevano finiti così mi hanno rimborsato completamente.
Che io so su thehut i tempi di attesa sono un po' più lunghi.
in verità devo ancora prender games.però questa voleva essere una certezza in più.mi madre era partecipe quando mi hanno inchiappettato 2 volte on line.forse così si rassicurerà e mi farà fare la postepei.soprattutto dice che quella è pericolosa:sisi:(su ebay)
-
Citazione:
Roscio360
in verità devo ancora prender games.però questa voleva essere una certezza in più.mi madre era partecipe quando mi hanno inchiappettato 2 volte on line.forse così si rassicurerà e mi farà fare la postepei.soprattutto dice che quella è pericolosa:sisi:(su ebay)
pericolosa su ebay? Mio caro, ma è ebay è rischioso solo per chi non ha l'accortezza di pagare con paypal o non controlla feedback e percentuale prima di acquistare. Per il resto, basta acquistare dai negozi o dai power seller e vai sciolto.
-
Citazione:
Roscio360
se PER CASO il gioco non mi arriva più(tipo che devo aspettare una mesata) come diamine faccio?io mi preoccupo solo di questo perchè sennò io starei sempre a comprare online!
Prenota su TheHut.com.
E' il terzo che prendo e sono sempre arrivati nel giro d'una settimana lavorativa.
Senza Paypal,feedback e altri cassssi,le prime volte puoi andare tranquillo :sisi:
Poi quando sei piu' scafato vai su E-bay...
-
Citazione:
lagunalex
pericolosa su ebay? Mio caro, ma è ebay è rischioso solo per chi non ha l'accortezza di pagare con paypal o non controlla feedback e percentuale prima di acquistare. Per il resto, basta acquistare dai negozi o dai power seller e vai sciolto.
lo sospettavo sei piu grande di 16 anni :sisi: comuque non si sà perchè siamo andati a prendere psp su ebay con zia postepay...
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Prenota su TheHut.com.
E' il terzo che prendo e sono sempre arrivati nel giro d'una settimana lavorativa.
Senza Paypal,feedback e altri cassssi,le prime volte puoi andare tranquillo :sisi:
Poi quando sei piu' scafato vai su E-bay...
no ebay pisciato alla grande :sisi: direi che DEVO prendere assolutamente sto assassin..... me dicono che è un capolavoro, tolto le missioni un pò ripetitive
-
Citazione:
Roscio360
no ebay pisciato alla grande :sisi: direi che DEVO prendere assolutamente sto assassin..... me dicono che è un capolavoro, tolto le missioni un pò ripetitive
Per essere il primo episodio si puo' accettare la ripetitivita',cosa che nel 2 non vorro' sentire assolutamente,perche' se no non lo prendo!:sisi:
Atmosfera e grafica molto belle.Buon gioco a mio avviso.
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Per essere il primo episodio si puo' accettare la ripetitivita',cosa che nel 2 non vorro' sentire assolutamente,perche' se no non lo prendo!:sisi:
Atmosfera e grafica molto belle.Buon gioco a mio avviso.
ma la grafica ha rotto.cioè non sò dove ma gia se ne era parlato del fatto che nella prossima generazione non si parlerà piu di grafica ma di altro perchè gia adesso è abominevolmente fatta bene:sisi: vedesi unchy2 vedasi halo 3(quindi halo odst) e altri mille mila games.quanto ricorda che se non compro un game dall'inglish non devo giocare halo online per una settimana
-
Citazione:
Roscio360
ma la grafica ha rotto.cioè non sò dove ma gia se ne era parlato del fatto che nella prossima generazione non si parlerà piu di grafica ma di altro perchè gia adesso è abominevolmente fatta bene:sisi: vedesi unchy2 vedasi halo 3(quindi halo odst) e altri mille mila games.quanto ricorda che se non compro un game dall'inglish non devo giocare halo online per una settimana
Mah...ancora puo' migliorare tanto la grafica secondo me :sisi:
I livelli sono alti,ma le imperfezioni e le stonature ancora si notano,c'e' ancora margine di miglioramento.
Assassin's Creed e' uno dei giochi che graficamente mi hanno attirato di piu' :sisi:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Mah...ancora puo' migliorare tanto la grafica secondo me :sisi:
I livelli sono alti,ma le imperfezioni e le stonature ancora si notano,c'e' ancora margine di miglioramento.
Assassin's Creed e' uno dei giochi che graficamente mi hanno attirato di piu' :sisi:
bhè si, non sò dove ma se n'era parlato in un altro tpic.a me mi attira perchè è un must tra le novità proposte dalla next gen
-
Citazione:
Roscio360
bhè si, non sò dove ma se n'era parlato in un altro tpic.a me mi attira perchè è un must tra le novità proposte dalla next gen
gli preferisco bioshock, sinceramente. Ma non ho capito il fatto della psp su ebay e zia postepay :lol:
-
IO AMO THEHUT!
Sapete gia che per sbaglio ho ordinato 2 copie di Halo 3 ODST :D
Nel giro di una settimana mi hanno mandato una busta con lettera, indirizzo e carta bollata gia fatti :girl:
Io amo TheHut.
Prometto solennemente che a meno di offerte da capogiro, comprerò sempre da loro!
-
Citazione:
lagunalex
gli preferisco bioshock, sinceramente. Ma non ho capito il fatto della psp su ebay e zia postepay :lol:
psp presa(mai arrivata) su ebay.col fatto che abbiamo usato la cara postepei(zia postepai) ci hanno inchiappettato alla grande :sisi:
-
Citazione:
Altheix
IO AMO THEHUT!
Nel giro di una settimana mi hanno mandato una busta con lettera, indirizzo e carta bollata gia fatti :girl:
Io amo TheHut.
Prometto solennemente che a meno di offerte da capogiro, comprerò sempre da loro!
ti vendo lost planet a 5 euro:sisi: compra da me.perchè diamine hai preso 2 copie di odst?una per te e l'altra per...?
-
...ME!...:lol:...Ma e' multilingua?
-
Citazione:
Roscio360
ti vendo lost planet a 5 euro:sisi: compra da me.perchè diamine hai preso 2 copie di odst?una per te e l'altra per...?
sbaglio , no , boh :look:
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
...ME!...:lol:...Ma e' multilingua?
bono.
credo proprio di no per il fatto del multi
-
Citazione:
Altheix
IO AMO THEHUT!
Io amo TheHut.
non ho capito, hai ordinato per sbaglio due odst e loro? Non ho capito il fatto della busta con lettera, indirizzo etc :P
Citazione:
Roscio360
psp presa(mai arrivata) su ebay.col fatto che abbiamo usato la cara postepei(zia postepai) ci hanno inchiappettato alla grande :sisi:
quanti feedback aveva il venditore e soprattutto, che ID?
-
...Ancora non e' detto,non ho letto da nessuna parte ne che e',ne che non e'...
Borderlands e' multilingua e me lo compro su TheHut :)
Se qualcuno sa se ODST e' in italiano...ce lo dica per favore :sisi:
-
[QUOTE=lagunalex;1780145]non ho capito, hai ordinato per sbaglio due odst e loro? Non ho capito il fatto della busta con lettera, indirizzo etc :P
quanti feedback aveva il venditore e soprattutto, che ID?[/QUOTE
non mi ricordo sinceramente
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
...Ancora non e' detto,non ho letto da nessuna parte ne che e',ne che non e'...
Borderlands e' multilingua e me lo compro su TheHut :)
Se qualcuno sa se ODST e' in italiano...ce lo dica per favore :sisi:
ma te l'ho detto io che non lo è:cry: non ti fidi.quando l'ho visto in inglese la prima volta, c'erano sottotitoli in inglese nei fimati ma quei pipponi dei soldati dentro al gioco parlavano inglish.ma nemmeno c'era un menù per settare la lingua, oppure per un FORTUITO caso il gioco cambiava lingua a seconda di quella della console.
-
Citazione:
Roscio360
ma te l'ho detto io che non lo è:cry: non ti fidi.quando l'ho visto in inglese la prima volta, c'erano sottotitoli in inglese nei fimati ma quei pipponi dei soldati dentro al gioco parlavano inglish.ma nemmeno c'era un menù per settare la lingua, oppure per un FORTUITO caso il gioco cambiava lingua a seconda di quella della console.
Mi sa che ha solo i sottotitoli in italiano nei filmati...
La lingua parte automaticamente in italiano,se parlavano inglese vuol dire che non era multilingua...