Non sopporto chi dice,e chi pensa che Il piccolo Lucio sia tanto dolce e carino e sono in tanti sia a dirlo che a pensarlo. :evil:
Comunque voi vedete il piccolo Lucio mentre io vedo questo
http://blog.you-ng.it/wp-content/upl...PER-SANTOS.jpg
Visualizzazione Stampabile
Non sopporto chi dice,e chi pensa che Il piccolo Lucio sia tanto dolce e carino e sono in tanti sia a dirlo che a pensarlo. :evil:
Comunque voi vedete il piccolo Lucio mentre io vedo questo
http://blog.you-ng.it/wp-content/upl...PER-SANTOS.jpg
Oggi odio me stessa perchè ho bloccato su facebook una fan dei Nightwish...(come me) Ho dovuto farlo: scriveva peggio di un camionista dei bassifondi e per la mia intelligenza e salute mentale era troppo angosciante quindi le ho tolto l'amicizia! Io sono così, non c'è niente da fare...:gha:
Io ancora oggi devo convivere con gente che ancora dice "o capito" invece di "ho capito",quindi ti capisco.
Bloccare una persona solo perché scrive male è una cattiveria :sisi:
Il piccolo lucio è una bimbo sfruttato, mi fa tanta pena
Ma non l'ho bloccata perchè scriveva male, figurati! Sopporterei anche il "kappese"! Chi skrive, con la kappa, kontinuamente! Kapito, Kosa? :muhahaha: Ma odio le parole volgari! Lo sanno anche le pietre, ormai...:muhahaha:
sfruttato da chi? se è contento così, buon per lui...:sisicool: non ci vedo nulla di male...a parte che non si deve rimpinzare di Nutella!Citazione:
Il piccolo lucio è una bimbo sfruttato, mi fa tanta pena
Sfruttato o no,il piccoletto mi sembra abbastanza contento.Mi sa che il suo corpo adesso contenga il 75% di nutella,non ho mai visto bambino piu' felice.
certo che sono seria! Mica so tutto dei neomelodici! (non mi interessa come genere musicale) ah, beh...se c'è di mezzo la Piovra...povero bambino! Crescerà camorrista! :gha: odio la mafia e i camorristi!Ma anche la ndrangheta! (per non perdere il filo del topic! ):sisicool:
Lucio bimbo felice? Bimbo contento?
Lucio non è mai stato un bimbo, è una macchina per fare soldi.
Questo succede quando si nasce in una famiglia con una mentalità sbagliata :sisi:
Non sopporto la pena di morte nei vari paesi.Ho visto certi video sul tubo che sono spaventosi.Parlo anche di esecuzioni capitali e le varie torture che vengono inflitte ancora oggi.Ho visto un video dove c'erano una moltitudine di persone che avevano circondato altre 2-3 persone...Sapete cos'e' successo?Hanno tagliato la testa a questi 3 mentre erano ancora in vita.Non penso fosse un fake.Non posto il video perche' e' abbastanza cruento,direi che dovrebbe essere mostrato per informazione,ma sinceramente non voglio urtare nessuno.
Sì, certo, alle volte si pensa che è per il bene dei figli, ma tanti, non reggono il successo e vanno a finire male! Chi, invece , si adatta al successo è fortunato...ti faccio un esempio un po' antiquato, l'attrice Shirley Temple ha debuttato all'età di 5 anni, è diventata famosa e ha fatto anche l'ambasciatrice degli USA...quindi buon per lei...ma non per tutti è così...purtroppo. https://www.google.it/search?q=shirl...No6f_wa6wIGICg @Grampasso: bruttissima cosa la pena di morte,io sono contraria, così a freddo... ma se toccassero uno dei miei familiari....non so cosa sceglierei, meglio non pensarci... :sisicool:
Odio sta pubblicità di X Men, da quando è presente il sito mi "balla"...va su e giù.
Ho le palle degli occhi che mi girano
Odio quando si brucia la frizione della mia auto e sono "costretta" a stare in casa e a scrivere su questo topic in una domenica di Maggio! :gha:Spoiler:
Non sopporto guardare la partita di una squadra che ha gia' vinto lo scudetto,ma purtroppo sta piovendo e non so cos'altro fare.XD