Grande acquisto, complimenti, io non ci ho mai creduto, ma alla fine l'"acquistino" da campagna elettorale è arrivato :asd:.
Visualizzazione Stampabile
Grande acquisto, complimenti, io non ci ho mai creduto, ma alla fine l'"acquistino" da campagna elettorale è arrivato :asd:.
Ma non era una mela marcia che non avrebbe mai fatto parte dello spogliatoio del milan?
E ti sorprendi pure del dietrofront? :asd:.
Voglio vedere ora...
Cosa? El Sharaawi al Napoli? :asd:.
[Ecco se fosse così sarebbe una cazzata].
Balotelli-El Sharaawi sarebbe una bella coppia :sisi:.
Ci (ri)date Pazzini?
Per le doti tecniche che si ritrova è sicuramente un grande acquisto, soprattutto a quelle cifre. Però rimane il problema di testa che bisogna vedere a cosa porterà.
Ho pensato la stessa cosa per la mia squadra riserve anche se l'intesa a 100 già ce l'ho :D
Io ci credevo ma non pensavo arrivasse a gennaio. Ora hai un attaccante 22enne pronto ad aiutare subito. Prenderà i soldi che prendeva Pato.
grande acquisto davvero, complimenti a Galliani! :sisi:
Boh, non capisco questo entusiasmo diffuso.
Non ti piace Balo?
Non ci credo. D:
Dopo le mille cessioni un balotelli alza il morale , anche se preferivo rinforzi difensivi ora e Mario a giugno
Fuoriclasse? :lol:
Quando vuole :asd:.
Mi spiace , lo so , voi siete abituati a top player come peluso , padoin e isla (17 milioni fra l'altro) , ma noi poveretti ci accontentiamo anche degli scarti , perdonate il nostro entusiasmo
Edit: 28 reti in 86 presenze con l'Inter, 30 gol in 76 gettoni con il Manchester City, tutto questo condito da tre scudetti, una Premier League, una Champions, una Coppa Italia, una FA Cup, una Supercoppa Italiana e un Community Shield. A soli ventidue anni.
Edit2: 20 milioni da pagare in 5 rate annuali da 4 milioni , più eventuali altri 3 milioni di bonus
Ah, certo, Balotelli ha fatto vincere l'Everton e il Chievo.
Per caritá, fuoriclasse sono altri, non sto montato.