Esatto.
A te Shadow.
Visualizzazione Stampabile
Esatto.
A te Shadow.
Quanti e quali sono i Dial usati dal Kabuto?
Breath, Flame, Flash ed Impact.
Quattro, in totale.
Chi diamine è il Kabuto?
http://it.wikipedia.org/wiki/Kabuto_Yakushi :stralol:
http://it.wikipedia.org/wiki/Kabuto :rotfl:
A te Grifis.
Kabuto è l'arma di Usop/Sogeking. Somiglia a un coleottero, da lì "kabuto".
Pilaf - Shu - Bibidy.
Chi è l'intruso?
La domanda NON prende in considerazione alcuna particolarità fisica (colpi, tecniche e prerogative di ogni genere), nessun combattimento, nessuna cosa che hanno fatto o che, in ogni caso, li ha visti coinvolti.
Il fatto che Bibidy sia l'unico non terrestre è una particolarità fisica? Bho...
In alternativa, dico Shu in quanto unico che non indossi nelle sue vesti qualche simbolo che lo rappresenti (Pilaf ha un ideogramma e Bibidi la M dei Majin)
Oltre che è l'unico a non esse il "capo" di un gruppo, ma ciò credo rientri in quel che "hanno fatto"
E secondo te io potrei mai fare una domanda la cui risposta sia "è l'unico non terrestre" :rotfl:.
Comunque nessuna è corretta, visto che rientrano tutte in "prerogative di ogni genere".
Bibidy in quanto non appare nel manga ma viene solo citato?
Beh, sarebbe un po' strano riproporre due domande sullo stesso tema :lol:; senza contare che la particolarità dei due characters è esclusiva (forse ce n'è anche un terzo, ma non l'ho inserito perché non ne ero sicuro :lol:).
BTW, bravo Roby; conta solo il manga.
One Piece.
Quale personaggio dispone della stessa abilità di altri characters, ottenuta però in modo differente? (specificare anche la skill)
Rufy con il Gear second riesce ad effettuare il Soru.
C'è sul serio una mossa che si chiama così ahahah?
Mmmm, Rufy e il Soru?
Edit: lol, non avevo ricaricato la pagina :riso:
Anche Kuro ha il Soru.
No, quella di Kuro è una tecnica uguale al Soru solo per velocità, ma lui non riesce a controllare i suoi movimenti.
Ma nemmeno quello di Rufy è il vero Soru, no? Cioè, non è detto sia il Soru stesso, ma grande velocità ottenuta col power up. Il Soru è qualcosa di più raffinato, di più complesso, qualcosa a cui può aspirare anche uno come Kobi, insomma.
Aspettiamo Dragon Slayer, io mi ricordo che i membri del CP9 riconoscono che il Gear second sia una copia del Soru.
E poi, non so se lo ricordate, ma una velocità così la raggiunge pure Zoro. Basta che vi citi il Rashomon che effettua su Kuma a Thriller Bark quando fa a fette la roccia, e lo stesso Kuma infatti si muove ad una velocità supersonica per evitarlo. Entrambi sembrano il Soru.