Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
3 al grunt.
Solo tu potevi votare il Grunt. *facepalm*
-
Ma io non capisco, cioè non è nemmeno un personaggio.
Sarebbe come candidare i talebani di MoH e ruba il posto a personaggi come Saren (per dire il primo che mi è venuto in mente).
-
...
No, no, no... abbiamo dimenticato Fortesque?
...
Bon, questo torneo è senz'anima *piange a dirotto*
-
avviso ai naviganti: se dovessi leggere altri insulti qui dentro ad altri utenti o a chicchessia, banno e chiudo il topic.
-
Citazione:
Dragon Slayer
...
No, no, no... abbiamo dimenticato Fortesque?
...
Bon, questo torneo è senz'anima *piange a dirotto*
Già ci avevo pensato anche io :( povero Sir Daniel
-
Citazione:
Dragon Slayer
Solo tu potevi votare il Grunt. *facepalm*
Sapendo che tutti avrebbero votato per l'altro pg, e che quindi la sua vittoria era scontata già dall'inizio, ho votato il grunt che comunque mi è più simpatico. Quindi non ho fatto un torto a nessuno.
-
Citazione:
Roscio360
Sapendo che tutti avrebbero votato per l'altro pg ho voluto votare il mio preferito.
Hai votato alla cazzo, insomma.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Hai votato alla cazzo, insomma.
Ma scusa, devo per forza votare a favore di un pg che non mi piace? O che magari piace a tutto il forum? Abbiamo gusti diversi no? Quindi io voto per quel che mi pare e tu voti per quel che ti pare.
-
-
Citazione:
Roscio360
Sapendo che tutti avrebbero votato per l'altro pg, e che quindi la sua vittoria era scontata già dall'inizio, ho votato il grunt che comunque mi è più simpatico. Quindi non ho fatto un torto a nessuno.
Torto a nessuno no, ma se devi postare solo per fare +1 allora ti rimando al regolamento in prima pagina, non muore nessuno senza vedere un triglione dei tuoi post nel topic eh
-
Citazione:
Roscio360
Ma scusa, devo per forza votare a favore di un pg che non mi piace? O che magari piace a tutto il forum? Abbiamo gusti diversi no? Quindi io voto per quel che mi pare e tu voti per quel che ti pare.
Rispondi solo ad una domanda: hai giocato e finito almeno un Silent Hill con Pyramid Head? Nel caso la risposta sia affermativa, ti lascio in pace.
-
Pyramid stravolge il Grunt con un punteggio senza precedenti.
Ps. Roscio mi ha detto di aver giocato a Sillent Hill abbastanza da poter votare questo scontro, e io non posso dimostrare il contrario, quindi si conta.
Pyramid Head: 36
Grunt: 3
Next one:
vs
Solid Snake (Metal Gear saga) vs Altair (Assassin's Creed)
-
AH AH AH, wanna be ninja. 3 a Snake.
-
Ahahahahahaahhaha
No comment, sfida a senso unico.
-
3 a Snake. Non servono commenti.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Rispondi solo ad una domanda: hai giocato e finito almeno un Silent Hill con Pyramid Head? Nel caso la risposta sia affermativa, ti lascio in pace.
Finito no, il genere mi spaventa alquanto. Contento?
Ma per carità vado ad eliminare il mio voto così non si creano altri disguidi del genere.
3 a Snake. Altair è semi anonimo.
edit: per la cronaca, onde evitare commenti contro il mio voto, ho giocato sia MGS3 che il primo Assassin's.
-
Snake penetra analmente Altair senza vasellina, 3-0.
EDIT: contento no, perché sono stufo di ripetere le stesse cose.
Se non si conosce, non è che non si possa votare, semplicemente non si dà 3-0, stop.
Potevi dare i tuoi due punti al grunt e nessuno ti diceva niente.
-
Citazione:
Roscio360
Finito no, il genere mi spaventa alquanto. Contento?
Ma per carità vado ad eliminare il mio voto così non si creano altri disguidi del genere.
Allora non votare, ma diavolo, è anche meno faticoso che scrivere quelle 2 cavolate in croce, e ora basta, che avete spammato più del dovuto
-
Non ho giocato interamente né ad AC né a MG ma Snake si prende i 3
punti al volo.
-