Visualizzazione Stampabile
-
Un tizio entra in un autobus e chiede al conducente due biglietti.
- A cose le servono due biglietti, visto che lei č solo?
- Se ne perdo uno, l'altro č di riserva.
Il conducente, con un sorriso:
- Ma se perde anche l'altro?
- Non ci sono problemi, ho anche il biglietto mensile.
-
http://img683.imageshack.us/img683/9...onersrotfl.jpg
L'ho ritrovata dopo quasi sei mesi, voglio condividere la mia gioia con il mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
L'ho ritrovata dopo quasi sei mesi, voglio condividere la mia gioia con il mondo.
Bellissima :rotfl:
-
Stupenda quella di Strife. :rotfl:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cloud Strife
Stupenda :rotfl:
-
Due studenti in un bar dopo l'esame di matematica:
- Allora, come è andato l'esame?
- Era un esame molto religioso.
- Ma come religioso, era un esame di matematica!
- Il professore faceva le domande ed io facevo il segno della croce, io rispondevo ed il professore faceva il segno della croce. :lol: :lol: :lol:
-
Un cane entra in un orto e si mette a passeggiare tranquillamente. Ad un certo punto gli scappa la cacca e la fa sotto ad una pianta di pomodori.
La mattina dopo la cacca del cane viene svegliata alle sei di mattina da una fastidiosa canzoncina: "Noi siamo i pomodori, siamo i più belli e i più rossi. La nostra pelle è liscia, morbida e bella da vedere [ecc.]".
Il tutto si ripete ogni mattina per un anno intero.
Un giorno la cacca si sveglia alle quattro di mattina e inizia a cantare la stessa canzone dei pomodori, i quali si svegliano e le dicono: "Ma sei impazzita? Tu non sei un pomodoro!"
La cacca risponde: "Voi avete fatto gli stronzi per un anno intero, quindi non penso proprio che possiate lamentarvi se per un giorno faccio io il pomodoro."
-
-
Pierino torna dalla scuola e dice a papā.
- Papā, devi essere orgoglioso di me. Oggi sono stato l'unico della classe a saper rispondere ad una domanda che ci ha fatto la maestra.
- Bravo figlio mio! E quale era la domanda?
- Chi ha rotto la finestra? :lol: :lol: :lol: