A me piace, specialmente per ambientazione e flashback, però avrei preferito qualche nemico secondario un po' più decente.
Visualizzazione Stampabile
A me piace, specialmente per ambientazione e flashback, però avrei preferito qualche nemico secondario un po' più decente.
Hai ragione,anche se quel tipo che non sapeva incrociare le braccia e dimenticava di respirare era figo :lol:
O che pensava di aver parlato e invece lo aveva appunto solo pensato o che ruotava gli occhi all'indietro e pensava di essere diventato cieco. Un gran personaggio davvero :ahsisi:
In ogni caso a me Skypiea è piaciuta, molto, anche se come ha detto Lorenzo a parte Eneru e Wiper di nemici all'altezza non se ne vedono proprio, anche considerando che poi Wiper passa dall'altra parte.
Quanto manca raga ???!!! Non riesco piu ad aspettare !!!
poco più di una settimana.
Comunque pensandoci anche il padre di konis era un mito: scusate se sono sopravvissuto...:asd:
Insomma di personaggi buoni ce ne sono,peccato per alcuni sacerdoti.
Forse l'unica vera pecca di Skypea è stata proprio non saper gestire i personaggi secondari. Shura(quello con la lancia) lo avrei voluto vedere di più, mentre Satori che brutta pippa. Era forse più forte il comandante delle guardie del palazzo. Invece Wiper/Ohm sono davvero fighi. Wiper ha una forza(ma soprattutto resistenza) a un livello molto alto, da supernova.
be è naturale è discendete di quel mostro di calgara,il flashback e la saga di skypea in generale mi è piaciuto un sacco mi sarebbe piaciuto vedere molto altro di noland (soprattutto come combatte,è stato mostrato "solo" quando ha ucciso un re del mare ocn la spada )
Ma tra Calgara e Wiper non so chi vincerebbe eh...Ok Calgara di sicuro ha una forza fisica mostruosa, ma Wiper resiste a un paio di fulmini e a due Reject(un uomo normale rischia di rompersi un braccio coll'Impact, che è dieci volte inferiore al Reject).
Anche Noland non scherza,con la katana uccide non un re del mare ma quel serpente gigante che dà difficoltà a Zoro e inoltre resiste ad un attacco di Ener.
In quanto a grandezza saranno quasi uguali credo...