Visualizzazione Stampabile
-
mi stavo annoiando, perció ho montato fallout3 anche se la play da dei problemi, va per qualche minuto, poi fa un rumore crescente e per pochi secondi il gioco appare con una grafica pazzesca, sembrava tutto vero, nn riesco ancora a credere ai miei occhi......poi si é bloccato, ho riavviato e mi ha fatto di nuovo quel rumore, sembrava che la play si sforzasse.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
...:lol:ti credi che non li ho cercati :asd:...solo che non c'e' risparmio con i dlc,l'unico guadagno e' la scatola e il cd....:)
eh e poi bisigna ved il multilingua! :asd:
-
Citazione:
Andrew Clemence
eh e poi bisigna ved il multilingua! :asd:
Esattamente :D
-
Citazione:
Dargil94
mi stavo annoiando, perció ho montato fallout3 anche se la play da dei problemi, va per qualche minuto, poi fa un rumore crescente e per pochi secondi il gioco appare con una grafica pazzesca, sembrava tutto vero, nn riesco ancora a credere ai miei occhi......poi si é bloccato, ho riavviato e mi ha fatto di nuovo quel rumore, sembrava che la play si sforzasse.........
Grafica pazzesca? :asd:
Magari più fps?
Comunque vai in un topic adatto a rispondermi
-
Citazione:
Dargil94
ma è il lettore che sforza? raccontalo a el fundo, per vedere se torna con quello che ha detto lui...
-
Citazione:
Albyx
Grafica pazzesca? :asd:
Magari più fps?
Comunque vai in un topic adatto a rispondermi
dove?
-
Citazione:
Dargil94
dove?
Nel topic di Fallout 3 per esempio
-
Citazione:
Dargil94
dove?
apri un topic nella sezione ctrl+alt+canc
-
Citazione:
Albyx
Nel topic di Fallout 3 per esempio
fai srtada tu
-
Citazione:
Quantocepiacegioca'!
Esattamente :D
ti immagini che per ora l' unica utilità che mi danno i blu ray è che praticamente sono sempre multilingua :asd: