Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dani86
a ma qua si pratica mobbing parlate tra di voi e tagliate dalla discussione gli altri....complimenti.......poi fanno i moralisti.
non è vero
-: cio come stai?mi hanno detto che ti piace tantissimo cod 6 vero?io vorrei provarlo in demo quando esce cosi quando un giorno lo troverò a 20 euro(cioè fra 30 anni) lo prenderò.-
-
Citazione:
loaldnt
Tra l'altro non ricordo che in GTA si potessero usare due armi contemporaneamente
In san andreas si, quando volavi e ti uscivano le P90 :look:
-
Citazione:
dani86
a ma qua si pratica mobbing parlate tra di voi e tagliate dalla discussione gli altri....complimenti.......poi fanno i moralisti.
hai un ragione ma solo un po, ora perchè non ti butti nella mischia dei commenti nudi e crudi di cod2?
-
Citazione:
loaldnt
Tra l'altro non ricordo che in GTA si potessero usare due armi contemporaneamente
Citazione:
Batman AA
Mobbing? Magari Modding. Comunque le due pistole in GTA ci sono già da San Andreas ;)
non dirmi che non lo sapevi sapevi!!loal mi deludi da morire.....
-
Citazione:
Roscio360
volendo citare anche in halo... AsD
Sì sì :ok:
Citazione:
loaldnt
Sì in San Andreas era possibile con l'esperienza.
-
Citazione:
Roscio360
non è vero
-: cio come stai?mi hanno detto che ti piace tantissimo cod 6 vero?io vorrei provarlo in demo quando esce cosi quando un giorno lo troverò a 20 euro(cioè fra 30 anni) lo prenderò.-
Dobbiamo ricominciare??? :-x
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Dobbiamo ricominciare??? :-x
scusa
-
Citazione:
Roscio360
non è vero -: cio come stai?mi hanno detto che ti piace tantissimo cod 6 vero?io vorrei provarlo in demo quando esce cosi quando un giorno lo troverò a 20 euro(cioè fra 30 anni) lo prenderò.-
tutto bene... se vuoi quando lo finisco te lo passo.....
-
uffa stavo ironizzando sulla cosa!!!non volevo attaccare nessuno meno di tutti dany ufffffffffffffffffff <.<
-
Citazione:
dani86
tutto bene... se vuoi quando lo finisco te lo passo.....
Bene ora si che si sta instaurando un clima di pace e armonia. (servirebbe l'emoticon di uno che medita..)