Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anto98
Facile,Canis Canem edit;NFS Carbon;NFS Most Wanted
Giuro che questa me la segno.
-
Citazione:
The Prince
Mi dici una trama che ti ha preso, allora?
Non rispondere MGS. Non vale. :D
god of war,gta4,infamous,killzone 1 e 2 ecc ecc
-
Citazione:
Anto98
Facile,Canis Canem edit;NFS Carbon;NFS Most Wanted
:cazzata: sono giochi senza trama,quella che anno e:shithead:
-
Citazione:
giopavala
god of war,gta4,infamous,killzone 1 e 2 ecc ecc
Infamous a parte di cui non so niente, tutti giochi con una trama nettamente inferiore a quella di Bioshock (Killzone nel primo ancora ancora ne aveva una, GTAIV è il migliore della serie ma solo perchè gli altri capitoli non avevano una storia decente, GoW ha una trama carina ed una buona regia ma niente di più).
-
Citazione:
Dragon Slayer
Infamous a parte di cui non so niente, tutti giochi con una trama nettamente inferiore a quella di Bioshock (Killzone nel primo ancora ancora ne aveva una, GTAIV è il migliore della serie ma solo perchè gli altri capitoli non avevano una storia decente, GoW ha una trama carina ed una buona regia ma niente di più).
a me la trama di bioschock non piace,non mi dice nulla che posso farci?
-
Citazione:
giopavala
a me la trama di bioschock non piace,non mi dice nulla che posso farci?
Allora non ti piacciono le trame più strutturate (per carità, non tutti vogliono avere un kolossal in un videogioco, scelta più che comprensibile).
-
Citazione:
Dragon Slayer
Allora non ti piacciono le trame più strutturate (per carità, non tutti vogliono avere un kolossal in un videogioco, scelta più che comprensibile).
non e vero non mi piace la trama di bioschock,mettimi a la prova e chiedimi delle trame"strutturate"e io ti dico se mi piacciono
-
Citazione:
giopavala
non e vero non mi piace la trama di bioschock,mettimi a la prova e chiedimi delle trame"strutturate"e io ti dico se mi piacciono
Se mi dici qualcosa che non sia MGS, d'accordo: "quali trame davvero meritevoli ti piacciono?"
Comunque non ti sto dicendo che deve piacerti per forza la trama di Bioshock, ma semplicemente che negare l'assurda regia di quel gioco e la narrazione infinitamente superiore a quasi tutti i giochi di questa generazione non è molto obiettivo.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Se mi dici qualcosa che non sia MGS, d'accordo: "quali trame davvero meritevoli ti piacciono?"
Comunque non ti sto dicendo che deve piacerti per forza la trama di Bioshock, ma semplicemente che negare l'assurda regia di quel gioco e la narrazione infinitamente superiore a quasi tutti i giochi di questa generazione non è molto obiettivo.
ripeto a me non dice nulla,poi se al 95% della gente piacce,allora sono io che ho torto
-
Citazione:
giopavala
ripeto a me non dice nulla,poi se al 95% della gente piacce,allora sono io che ho torto
No, anche perchè non è certo il numero che fa la qualità, ti ho semplicemente detto di osservare che Bioshock, contenuti a parte, ha una regia da far paura, con delle scelte stilistiche sublimi (e queste sono cose oggettive).
Poi che tutta la storia possa non esserti piaciuta è affar tuo.