Beh, da poco son arrivato su Gran Pulse, e chiaramente ho fatto pochissime sub quest. Pensavo fosse un mio fatto specifico. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Beh, da poco son arrivato su Gran Pulse, e chiaramente ho fatto pochissime sub quest. Pensavo fosse un mio fatto specifico. :sisi:
Nel Capitolo 11 di sub-quest che si possono fare senza beccar game-over sono davvero poche, meglio rimandarle a boss finale battuto quando avrai a disposizione il massimo del potenziamento del Cristallium.
Ed io ad inizio Capitolo 11 non lo battevo ancora Behemoth.
*magari era dovuto dal fatto che non ho mai potenziato 1 arma* :asd:
ma come cavolo si batte il boss di capitolo9 quel dannato fal`cie
Dopo lunghe fatiche, finalmente il platino. Non fosse stato per il trucchetto del vendere tutto per poi non salvare, devo ammettere che non avrei avuto la forza di volontà necessaria. Un essere umano comune non può avere la pazienza di abbattere centinaia di tartarugoni sempre alla stessa maniera sperando di vedere un lingotto di platino.
Ed io ho appena ownato un mostro nelle rovine di una città di Gran Pulse, poco dopo il frag il mostro si è tramutato in un enorme sfera cristallizzata.
Io sono dell'idea che o si Platina per bene oppure per far in questo modo tanto vale non Platinarlo.
In questo modo non ti rimangono tutte le armi nel salvataggio (anzi trovo incredibile che si possa usare questo stratagemma).
Vabbè poi ognuno fa quello che vuole sia chiaro. :)
Io non lo Platinerò perchè abbattere centinaia di volte i tartarugoni la trovo una perdita di tempo.
Effettivamente ormai si è troppo fissati con i trofei/gli obiettivi.
Personalmente cerco sempre di portare a termine quelli che offrono una sfida, mentre quelli creati appositamente per farti perdere tempo li aborro con tutto me stesso.