Se io dico che mi mette tristezza mi credete vero? E poi con un dialogo ridotto così ai minimi termini e tanto infarcito di banalità...Bah
Non mi soddisfa minimamente
Visualizzazione Stampabile
Se io dico che mi mette tristezza mi credete vero? E poi con un dialogo ridotto così ai minimi termini e tanto infarcito di banalità...Bah
Non mi soddisfa minimamente
O_o ammentto la sorpresa! Ultra Bu (xké super non lo è più! :asd:) Mi ha colpito!
In pratica in quell'universo Mistyc Bu non ha concesso tempo a Goku per fondersi e ha assorbito sia lui che Gohan... e forse Vegeta!
Wow...non me lo aspettavo.
Uh... non me lo immaginavo proprio O_O'
Sapete cosa... tutti qui dovremmo bene o male esserci immaginati un nemico finale (Broly! Il nascituro! Ecc...)
Però, ci siamo mai soffermati su... I Varga? A che pro creare un modo per vaggiare tra gli universe per poi usarlo solo per un torneo? Quelli non la raccontano giusta...
E vero nn mi soddisfa per niente
Forse questo Bu ha rigenerato il braccio di Ub perchè assorbendo Goku,che ha un cuore puro,si è un pò addolcito.
Bel colpo di scena!Non me l'aspettavo, troppo bello questo Bu :asd: comunque riguardo ai Varga non saprei...
ora ke sn andato a vedere il sito c'era scritto questo: "The following services are down due to a dead computer. I'm working on putting them back online. Meanwhile, please bear with me."
mi sapreste dire cosa cavolo vuole? il mio pc nn è morto, ma allora ke è successo? mi hanno bannato? rispondetemi al più presto :(