Visualizzazione Stampabile
-
Spero solo che adesso i furori e i tripudi orgiastici di Madrid non siano motivo di distrazione per il campionato, soprattuto se come avversario abbiamo una squadra di bassa classifica come il Chievo: l'anno scorso la Juve perse punti proprio contro questo genere di squadre.
-
Non penso ci sia un calo di concentrazione ma anzi, il contrario, ovvero un iniezione di morale e maggior coscienza dei propri mezzi. Col Chievo non si può perdere e i ragazzi penso lo sappiano bene.
Ritornando alla coppa: dopo aver vinto a Madrid ho iniziato a sognare. Forse, se il cuore rimane, se la compattezza rimane, se ritornano certi giocatori e se tutti giocano al 200% ad ogni partita, arrivare in fondo non è così impossibile. Certo è che rimane un sogno e in questa competizione ci sono almeno quattro squadre più forti di questo Real Madrid.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
Certo č che rimane un sogno e in questa competizione ci sono almeno quattro squadre pił forti di questo Real Madrid.
Per fortuna anche noi siamo pił forti del real
-
Sì, ma il divario tecnico con squadre come Chelsea e Barcellona, è enorme.
-
In champions la juve potrebbe trionfare solo perchè non vince chi è la più forte ma chi risulta più cinica e compatta.....Ovviamente sarà durissima ma non è un impresa impossibile...
-
Citazione:
sssebi
Per fortuna anche noi siamo pił forti del real
Esclusi noi.
Vittoria col Chievo: altra magia di Del Piero che ormai tira meglio le punizioni dei rigori ultimamente e buon compleanno a lui. Per il resto partita un po' bruttina con l'arbitro che ha preso delle cantonate qua e lą. C'era un rigore per il Chievo.
-
Citazione:
H Sakuragi
Vittoria col Chievo: altra magia di Del Piero che ormai tira meglio le punizioni dei rigori .
Dal 2004 ha una media realizzativa su punizione pari al 33 e qualcosa%. Ogni 3 punizioni fa un gol......Roba assurda....
-
Del Piero c'ha facilitato con la sua punizione una partita difficilotta, contro una squarda che faceva molto pressing.
Per il resto tutti nella sufficienza, e ancora un ottimo Tiago.
-
Del piero fa il compleanno e anche i regali, ennesima magia, grazie capitano!
Buona partita anche questa, anche senza il capocannoniere juventino amauri, segnano entrambi gli attaccanti (da notare l'altruismo di del piero che lascia il rigore a iaquinta), con questa sesta vittoria consecutiva credo sia pronti per poter affrontare l'inter, ma prima pensiamo a giovedì.
-
Gran bella partita contro il Genoa.