Visualizzazione Stampabile
-
Perfetto, più mistero c'è e meglio è!
Già, l'amore può compiere miracoli...ma non in tutti gli ambiti...
Infatti, se non ci fosse Wikipedia...devo ripassare sì tutto SM, in fondo glielo devo...era il mio anime preferito da piccola, non mi perdevo una puntata!
Eh, non me la ricordo proprio Sailor Galaxia...e neppure Caos purtroppo!
Sì, mi sa che l'uomo è lui, Diamond! Poi vedo meglio, ma con un vago lume di ricordo credo sia lui :sisi:!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lynd
Perfetto, più mistero c'è e meglio è!
Già, l'amore può compiere miracoli...ma non in tutti gli ambiti...
Infatti, se non ci fosse Wikipedia...devo ripassare sì tutto SM, in fondo glielo devo...era il mio anime preferito da piccola, non mi perdevo una puntata!
Eh, non me la ricordo proprio Sailor Galaxia...e neppure Caos purtroppo!
Sì, mi sa che l'uomo è lui, Diamond! Poi vedo meglio, ma con un vago lume di ricordo credo sia lui :sisi:!
Be forse non riesco a fare tanto, ma quel che posso lo metto!
Ehm :vom:, mi spiace, ma non lo sopporto...vale solo x alcuni casi!
Be di Caos si parla solo alla fine (io l'ho riscoperto appunto da Wiki)!
Diamon era il principe del pianeta Nemesis, leader della famigli della luna nera, innamorato di Sailormoon e che grazie all'amore (di nuovo...) scopre di essere manovrato dal saggio!
-
Non importa, l'importante è metterne un po'!
Non ti preoccupare, io diciamo apprezzo tutto...ma dell'amore soprattutto le poesie e i discorsi...più che altro!
Allora anche tu l'hai riscoperto da Wiki! Caspita quanto aiuta quest'enciclopedia...
Eh sì, allora è lui :sisi:! E a me in fondo non sarebbe dispiaciuto se Sailormoon avesse ricambiato l'amore di Diamond...già!
-
Citazione:
Lynd
Non importa, l'importante è metterne un po'!
Non ti preoccupare, io diciamo apprezzo tutto...ma dell'amore soprattutto le poesie e i discorsi...più che altro!
Allora anche tu l'hai riscoperto da Wiki! Caspita quanto aiuta quest'enciclopedia...
Eh sì, allora è lui :sisi:! E a me in fondo non sarebbe dispiaciuto se Sailormoon avesse ricambiato l'amore di Diamond...già!
Già ce n'è! Ancora non sapete chi è il nemico, cosa farà Nevil, qual'è il pianeta che interessa al tizio negli inferi, chi sono i 3 malvagi misteriosi (il tizio, l'uomo blu e l'entità!),chi è il consigliere somigliante ad un SS, che c'era oltre il portale ove gli Akuilliani hanno preso i ciondoli, come ha sconfitto Baahl il giovane Aster, ecc..., ma ci sarà dell'altro!
L'amore lo odio solo i alcuni casi...
Si W Wiki! Se guardi SM ti consiglio la sezione nemici è fantastica (io adoro il circo della luna spenta e la sua sovrana Nehellennia)!
Ma che ne sarebbe stato di Milord/Marzio/Endimion il suo vero amore...
-
Appunto, non sappiamo quasi nulla, solo poche notizie...meglio così, rivelare tutto a poco a poco renderà la lettura (e la sorpresa) più piacevole!
Mah io non posso dire di odiarlo...ma sai una cosa? L'amore che mi interessa di più è quello che viene da una contrapposizione...proprio con l'odio, o l'oscurità... Cioé è interessante :sisi:!
Già, Wiki è unica!!! Grazie del consiglio, lo seguirò di sicuro...anche perché mi piacciono i nemici!
Beh...Milord/Marzio/Endimion...ecco...magari sarebbe rimasto il suo vero amore, ma una piccola storia con il cattivo non sarebbe stata male...
-
Citazione:
Lynd
Appunto, non sappiamo quasi nulla, solo poche notizie...meglio così, rivelare tutto a poco a poco renderà la lettura (e la sorpresa) più piacevole!
Mah io non posso dire di odiarlo...ma sai una cosa? L'amore che mi interessa di più è quello che viene da una contrapposizione...proprio con l'odio, o l'oscurità... Cioé è interessante :sisi:!
Già, Wiki è unica!!! Grazie del consiglio, lo seguirò di sicuro...anche perché mi piacciono i nemici!
Beh...Milord/Marzio/Endimion...ecco...magari sarebbe rimasto il suo vero amore, ma una piccola storia con il cattivo non sarebbe stata male...
Già! Non sapete nulla! uhuhuh, vi sorprenderà la verità sui 3 misteriosi personaggi ed il destino di Nevil sarà davvero incredibile (x il DB tradzionale)!
Io non sopporto certe esagerazioni (vedi i discorsi che si fanno in Mermaid Melody, ma xkè Mikeru non le ha assorbite tutte!?) poi l'amore vs Odio (male) si è il top, ma non si posso fare certe melensaggini!
Sisi! W i malvagi di tutto il creato!
Ma non si può!...
Ps ti ricordi della mia ff globale di cui parlavo qualche pag. fa, vorrei proporti uno dei nemici che vi appaiono! Se ti va....
-
Non vedo l'ora!
Esatto, neanch'io amo certe cose troppo mielose...cioé nei limiti consentiti sì, ma adoro letteralmente amore e oscurità *_*!!
Concordo!! W i cattivi (che in fondo ci vogliono, dai)!
Lo so, ma sai com'è...per il fatto della contrapposizione...
Ps: Sì, parlamene pure, poi però fra un po' devo andare... Ma c'è ancora del tempo!
-
Citazione:
Lynd
Non vedo l'ora!
Esatto, neanch'io amo certe cose troppo mielose...cioé nei limiti consentiti sì, ma adoro letteralmente amore e oscurità *_*!!
Concordo!! W i cattivi (che in fondo ci vogliono, dai)!
Lo so, ma sai com'è...per il fatto della contrapposizione...
Ps: Sì, parlamene pure, poi però fra un po' devo andare... Ma c'è ancora del tempo!
Vedrai!
Si! Ecco, hai capito! La pensimo allo stesso modo su tutto...oh cielo...
heh, quei meravigliosi villiant, che sarebbe DB (anzi qualunque storia) senza di loro!?
...boh!?...forse...
Ps. Daccordo ecco il personaggio: è un indivio umano (almeno di aspetto), alto, biondo (pettinatura tipo Naruto-heh si-solo + corta) occhi azzurri. Il fisico è normale (anzi scarso paragonato a DB), ma possiede capacità ineguagliabili: un totale discernimento di bene/male (equilibrio assoluto), un corpo praticamente indistruttibile ed una forza tale da battere la fusione di Goku e Vegeta massima (e parlo di quella che otterranno alla fine della mia ff non del Gt). Il suo scopo è rendere il creato intero perfetto secondo le sue idee, e x farlo recluta alcuni malvagi da numerosi universi (es. Orochimaru & Itachi di Naruto...) potenziandoli x farne i suoi servitori. Ha un modo particolare di vedere le cose (dovuto all'impostazione avuta nella sua famiglia) e non sopporta l'amore (a livello globale, potrebbe ucciderlo se fosse abbastanza forte). La sua particolarità sta nel provare attrazione x i suoi avversari (tipo Hisoka di HxH). Questo è un abbozzo di quello che ho in mente, che ne pensi!?
-
Benissimo, sono molto curiosa!!
Eh pare proprio di sì...don't worry! Ci intendiamo molto bene, ecco tutto ^^!
Ps: allora, già da come me l'hai descritto mi piace parecchio...cioé, a parte il fisico, per il suo equilibrio, davvero eccellente! E poi deve avere una potenza mostruosa...meglio, meglio! Uhm, piccola ambizione dopo tutto...rendere l'intero creato perfetto...non è cosa da poco!
Davvero ci saranno anche i cattivi di vari universi? Questo mi piace molto...eh sì! Oh quindi non sopporta l'amore? Va bene dai, ci può stare...
Attrazione per i suoi avversari...cioé quel tipo di attrazione?
E' semplicemente perfetta, sia quest'ultima cosa che la tua intera idea...ottimo veramente! Certo ci vorrà lavoro e pazienza, ma credo che questa dote non ti manchi :sisi:!
Quindi sono d'accordissimo, l'idea è super!
Ps 2: Scusami, ora vado, però ci potremmo sentire domani, se a te va ^_^! E continuare a parlare di questo magari :D! Ciao ciao!!
-
Citazione:
Lynd
Benissimo, sono molto curiosa!!
Eh pare proprio di sì...don't worry! Ci intendiamo molto bene, ecco tutto ^^!
Ps: allora, già da come me l'hai descritto mi piace parecchio...cioé, a parte il fisico, per il suo equilibrio, davvero eccellente! E poi deve avere una potenza mostruosa...meglio, meglio! Uhm, piccola ambizione dopo tutto...rendere l'intero creato perfetto...non è cosa da poco!
Davvero ci saranno anche i cattivi di vari universi? Questo mi piace molto...eh sì! Oh quindi non sopporta l'amore? Va bene dai, ci può stare...
Attrazione per i suoi avversari...cioé quel tipo di attrazione?
E' semplicemente perfetta, sia quest'ultima cosa che la tua intera idea...ottimo veramente! Certo ci vorrà lavoro e pazienza, ma credo che questa dote non ti manchi :sisi:!
Quindi sono d'accordissimo, l'idea è super!
Ps 2: Scusami, ora vado, però ci potremmo sentire domani, se a te va ^_^! E continuare a parlare di questo magari :D! Ciao ciao!!
E fai bene!
Noi 2 ci intendiamo troppo! Ma va bene dai!
X quel discorso:
Ps. Daccordo! ci sentiamo domani! Alle 19.00 diciamo!?