Cosa !!!! :luf:
E come si fa ????
Visualizzazione Stampabile
Questa è una bella domanda...
Sono sicuro di questo tempo (1.08) perchè qualcuno c'è riuscito.
Io personalmente sono negato con i minigiochi (ho successo solo nell'arrampicata e nei vari controlli dell'ombra e pose di Gai).
Il mio pezzo forte sono le missioni, il combattmineto e l'infinita pazienza per fare TUTTE le missioni di Grado S.
Comunque io ho rinunciato ai minigiochi, tanto ti danno solo delle pergamene-indizi su dove trovare le pergamene segrete nei vari livelli... ma tanto io ce le ho già tutte :asd:
Ok, grazie.
Invece non si possono aumentare i punti esperienza ?
Il dubio sorge quando il personaggio raggiunge i 9999 punti, e quando ne prende altri dice :"la riserva ATTUALE di punti di ..... è al massimo".
Dice appunto ATTUALE.
Purtroppo oltre i 9.999 punti esperienza a personaggio non ne accumula altri e quindi di conseguenza non si possono avere tutte le caratteristiche al massimo, bisogna fare delle scelte (per esempio portare 3 statistiche a Liv 5, mentre 1 al Liv 4 e altre 2 statistiche a Liv 2).
Comunque se uno avesse sbagliato la distribuzione dei punti c'è Tsunade (dai volti degli Hokage) che per 50.000 ryo ti fa risistemare le statistiche come meglio credi.
In sostanza è impossibile avere tutte le statistiche al massimo.
mi potreste dire come si capisce quando si ha finito la storia ?
scusate mi presento: sono cico e sono nuovo, non sono un esperto di naruto ultimate ninja 2 perciò avrei bisogno dei vostri consigli.
Grazie a tutti e due.
Ho capito che la storia l'ho finita ma devo ancora finire le missioni e sbloccare inata con il biakugan.