Visualizzazione Stampabile
-
wow!! l'idea della tenia mangiatutto è grande :asd:
"Gregory House: no, ed è proprio questa la parte divertente!"
lo hai rifatto uguale!!! :lol:
comunque darei un cosiglio...non censurare le parole...rendono la lettura più dificoltosa e meno scorrevole...per il resto ok! :ok:
-
E aspetti 28 capitoli per dirmelo? :stralol:
-
diciamo che mi sono dimenticato ogni volta di dirtelo...:lol: scusa XD
-
BRAVO EL!
devo quotare goge ,un capitolo pieno di tensione e di grandi colpi di scena come la rassegnazione dei 2 House e la scoperta della tenia da Son Gohan
Quante domande nn vedo l'ora di sapere le risposte :D :D :D
-
Ma che bravo il mio figliolo Gohan :sisi: :asd: *.*
Molto più bravo è l'autore di questa bellissima FF, grandissimo El!
-
El_Blaze ho usato il kaio ken ed ho letto anke tutti gli episodi di questa fiction … è inutile farti di nuovo i complimenti … è veramente divertente ed originale … :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ok:
DRAGON BALL DN
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
-
Uppo, domani posto :sisi:!!!
-
Ti aspettiamo blaze! il grande rientro!
-
GRANDE EL aspetto il tuo capitolo :ok: e .....bentornato :D :D :D
-
Capitolo 8
Son Gohan iniziò a ricucire il padre in tutta velocità. Purtroppo la cucitura era difficoltata dal corpo irto di muscoli di Son Goku, che iniziava a riprendere speranze di vita nel suo cervello, ormai utilizzabile solo nella parte inconscia. Il ragazzo cuciva a tutta velocità, ma al contempo con una delicatezza fuori dall'ordinario...
Gregory House: Certo che cuce come una sarta in calore...
Goku House: è la sua peculiarità!!!
Son Gohan era un treno...ma, proprio nella foga, fece un terribile gesto. Sbagliò a puntare l'ago, che penetrò irriducibile nel polmone sinistro di Son Goku. Quest'ultimo iniziò a perdere sangue...
Son Gohan: no...NO!!! PAPà!!! PAPà!!! NON PUOI MORIRE COSì!!!
Greg: invece può...e lo sta facendo!!!
Son Goku ritrovò inspiegabilmente la coscienza per un attimo...
Son Goku: G-gohan...Io sono certo di non farcela, ti prego, bada a tua madre...e al tuo fratellino (sorrise)...ma ascolta!!! Una terribile minaccia sta per giungere sulla terra...STAI ATTENTO!!!
Son Gohan: Papà...no...
Son Goku esalò l'ultimo respiro sulla sua barella...Son Gohan iniziò a perdere lacrime pesanti dai suoi grandi occhi verdi...
Goku House: c***o, poteva anche fare una morte meno spettacolare!!!
Greg House: credo sia tipico di questi eroi improvvisati fare rivelazioni in punto di morte...se no non ci godono...
Son Gohan smise di piangere e rafforzò il muscolo. Si sentiva colpevole ma non aveva voglia di sottostare all’ennesima morte del padre…
Goku House: una, due, tre, quattro, con questa siamo arrivati a quattro volte che tuo padre è morto!!! Davvero un record!!!
Son Gohan: House, non scherzare, sappi che stai per intraprendere un viaggio nello spazio!!!
Goku House: nello spazio? E dove? Sulla Luna? Non mi dispiacerebbe perché sulla luna ci sono un paio di sassi da studiare!!!
Greg: uhuuuu! Posso aggregarmi?
Son Gohan: se tanto ci tieni…ma la nostra tappa non sarà la luna…
Greg: peccato! Avrei voluto scattare un paio di foto, fare una colonia, scambiare merce con gli autoctoni, sottometterli, educarli e fare una shoah per sentirmi importante…mi hai illuso!!!
Son Gohan: si andrà alla volta del pianeta Namecc!!!
Goku House: il pianeta delle scimmie? La ritirata dei 300?
Son Gohan non trattenne un pugno che si andò a schiantare inesorabile sulle teste dei due medici.
Partiranno i tre medici alla volta di Namecc? E per fare cosa?
FINE CAPITOLO 8