che potenza questo gohan....
però secondo me seafer trovrerà un modo per diventare più forte... magari si trasformerà ancora....
cmq scritto molto bene complimenti..
Visualizzazione Stampabile
che potenza questo gohan....
però secondo me seafer trovrerà un modo per diventare più forte... magari si trasformerà ancora....
cmq scritto molto bene complimenti..
Potentissimo Gohan!! Ma Seafer è un vigliacco di prima categoria! Doveva rassegnarsi a morire combattendo, no fuggendo, seguito dal tirapiedi del re Vegeta! Comunque sempre molto bravo, le ripetizioni non le ho notate, tanto è scorrevole il testo :)! Spero che Gohan vada al suo inseguimento e lo sconfigga, quello sbruffone... A quanto l'altro capitolo?
Spero presto, mia amata lettrice! Grazie a tutti dei commenti!
Allora aspetterò ansiosamente un altro dei tuoi stupendi capitoli :bene:!!!
Mi sono suicidato ed ho letto tutti i tuoi episodi … complimenti, una fic. davvero bella e avvincente scritta molto bene … “voto 8” continuerò a seguirti … la tua fic. sembra davvero 1saga di dragon ball Z XD …
PS: Spero ke continuerai a leggere anke la mia :book:
DRAGON BALL DN
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=71396
Molto buona l'ultima puntata con un Gohan davvero molto potente e un Seafir vigliacco di prima categoria :lol: :lol: :lol: io continuerò a seguirla e sperò anche tu lo farai con la mia :ok: :ok: :ok:
bel capitolo come sempre BRAVO!!!!!!!!
gohan è fortissimo con il kaiohken...invece quel vigliacco di seafer mi fa pena
comunque coma ho già detto davvero bella fic.
Mi ero perso questo capitolo dannazione!!!
cmq l'hai scritto benissimo, l'inizio con la descrizione del pugno di Gohan che centra Seafer è stato favoloso, in + scoprire che c-18 è viva e pronta a seguire l'allenamento speciale di Kaiohshin il sommo da maggiore vivacità al captiolo.
Ma Gohan sembra già imbattibile nn so se servirà C-18 anche se ...... pensandoci ,visto che Seafer ha un'idea per diventare + forte ,le cose peggioreranno ...... :D :D :D
Grazie del commento GoTeo! Spero di finire il prossimo capitolo entro domani pomeriggio!
Non vedo l'ora di leggerlo