grazie a entrambi
Visualizzazione Stampabile
grazie a entrambi
domani inizia la terza saga ( e la scuola per me), mi raccomando, nn mancate!!
ooook.....beh, x me è iniziata lunedì.....fatti forzza ke nn è così brutta (almeno x me)
Grande Oplomacus!!! :asd: :rotfl: :rotfl:
Cavolo....... sei anche molto bravo in matematica..WoW!!! :D :D :D
mi è abbastanza piaciuto.
AH!!!ed io ke sn ankora alle proporzioni!!!0.0Citazione:
Originariamente Scritto da Oplomacus
:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Oplomacus
Sono tornato da scuola e vi posto il seguito
SAGA 3
CAPITOLO 1- Una buona notizia
Goku e Vegeta avevano ripreso da due mesi la loro vita normale sulla Terra, dopo il ritorno da Kamauder. Avevano subito raccontato tutto ai propri figli e alle proprie mogli, anche se Chichi ebbe un collasso. Goku si allenava senza tregua con Goten, mentre Chichi continuava a preparare i suoi celeberrimi manicaretti. Vegeta, avendo capito che, oltre la gravità mille, si arrivava oltre la sopportazione umana, continuava incessantemente ad esercitarsi a quella gravità insieme a Trunks. Quest'ultimo non rinunciava mai alle sue marachelle con Goten, ma ormai erano cresciuti e Goten si occupava molto di ragazze, continuando ad averne una a settimana. Gohan, dal canto suo, viveva nel suo appartamento con Videl e Pan. Il figlio di Goku aveva un impiego come professore universitario, mentre Videl aveva ormai abbandonato i panni di Great Saiyaman 2 per dedicarsi a Pan, ormai quindicenne, e alla casa. Ma Gohan continuava a essere il Great Saiyaman, nonostante fosse ormai un uomo. In uno di quei giorni, tutto seguiva il suo naturale corso. A Satan City la gente camminava, gli uccellini cinguettavano, l'assessore alle costruzioni riceveva le bustarelle... proprio quest'ultimo si trovò, a mezzogiorno, sotto la minacci armata di una banda di mafiosi. "Don Beghino te l'ha detto... dovevi autorizzare la costruzione del palazzo, ma la bustarella non t'è bastata...". L'assessore piagnucolava come un bambino, ma dal nulla apparve un individuo mascherato. "Tremate delinquenti! Finchè il buio annebbierà la Terra, la fiamma della giustizia arderà!" si esibì in alcune pose stupide. "Io sono il difensore della giustizia, Great Saiyaman!!!" "E io sono Perry Mason!". I delinquenti cominciarono a sparare mentre, per la rabbia, da sotto il casco, i capelli di Gohan divennero biondi e i suoi occhi verdi. Fu questione di pochi decimi di secondo, quando tutti i malviventi si ritrovarono distesi al suolo privi di sensi. Due bambini gemelli, un maschio e una femmina molto piccoli, gridarono: "E'... Great Saiyaman...". Gohan si portò dinanzi a loro con un balzo. "E per i bambini, un mio Great autografo!". I bambini urlarono, contenti, e poi corsero verso casa stringendo il loro autografo. Nel comunicatore del casco di Gohan si udì una voce: "Gohan, è mezzogiorno, tra poco servirò il pranzo!". "Arrivo, Videl! Pan è già tornata da scuola?" "Si, ma sbrigati!". Gohan si alzò in volo e si diresse verso casa. Una volta giunto al palazzo, si nascose nel cortile interno per cambiarsi l'abito col dispositivo. Una volta pronto, entrò a casa: "Salve famiglia!" "Ciao, tesoro, ho fatto le lasagne!". L'istinto saiyan di Gohan si svegliò e, in un nanosendo, si sedette a tavola. "Ciao papà!" "Ciao Pan!" rispose Gohan, abbracciandola "Come è andata a scuola?" "Bene, ma comunque cosa c'è da mangiare?" "Mamma ha fatto le lasagne!" "Yuppiiii!!!".
La famiglia Satan in Son accese la tv e cominciò a mangiare. D'improvviso, uno spot pubblicitario distrasse i tre. "Signore e signori, a causa dell'invasione aliena, il torneo Tenkaichi non ha potuto disputare la sua ventinovesima edizione. Ma ora, tra tre settimane, il più grande evento di arti marziali globale si riattiverà. Tutti i migliori combattenti sono invitati all'Isola di Papaya, Mr Satan vi aspetta. "Io mi iscriverò" disse Gohan, al teelfono col padre, dopo il pasto. "Anche io, figliolo, si iscriverà anche Goten!" "Telefono a Vegeta e sento loro, ciao!". Gohan riattaccò e chiamò la Capsule Corporation.
"Pronto, Vegeta?" "Che vuoi?" "Sono Gohan, hai sentito del Tenkaichi? Ti iscriverai?" "Uhm... potrebbe essere un occasione per battere Kakaroth...mmm... accetto!" "Grande! Dillo anche a Trunks!" "Ha ascoltato tutto e sta annuendo. Ciao". Gohan passò il pomeriggio a telefonare ai suoi amici. Accettarono tutti, anche se non riuscì a rintracciare Tenshinhan e Jiaozi. Piccolo fu trovato grazie alla telepatia. Dopo poco ricevette una telefonata. "Pronto, sono Tenshinhan. Tuo padre ci ha rintracciati e raggiunti col teletrasporto, ti chiamo da un telefono pubblico di un paesino di montagna. Volevo dirti... che ci iscriveremo al torneo!".
Piaciuto?
Commenti?
Domani il prossimo episodio!