Sono contento che ti sia piciuto questo episodio! :ok:
Visualizzazione Stampabile
Jikai è un grande! mi piace la sua sproposistata potenza, altro che bu, cell e freezer(al suo confonto sono nullità)
ora mi incuriosisce il piano di Leon
LA SALVEZZA
-Dove diavolo sono finiti????-chiese in tono furioso Jinkai mentre voltava a destra e sinistra il capo cercando di scorgere i suo nemici apparentemente scomparsi.
I quattro guardaspalle non sapevano cosa rispondere, i due guerrieri un attimo prima combattevano davanti ai loro occhi e un attimo dopo erano spariti nel nulla.
-Non so casa dirti mio signore-rispose intimorito Ryon temendo uno scatto d’ira del suo creatore che gli poteva costar caro.
-Poco importa tanto erano più morti che vivi.Ora quel che conta è divertirci a creare sofferenza a tutto ciò che c’è di bello e vivo- esclamò la creatura maligna sfoggiando un terribile sorriso.
-Giusto!!!!-risposero in coro i guardaspalle
I cinque individui si librarono in volo cominciando a seminare terrore e distruzione nelle città più vicine.
Intanto Goku e il saint si trovavano nella zona opposta dei loro avversari.
-Come sono finito qui????-si chiese Goku guardandosi intorno-mi sembra di essere stato teletrasportato ma io non ho mosso un dito-
-Sono stato io a condurti in salvo, grazie ad una mia speciale tecnica simile al teletrasporto ma molto più potente-
-Io ti ringrazio, ma come hai fatto???-
-Ha differenza del normale teletrasporto io distendo la mia mano sinistra e la richiudo di scatto trasportando me e chi voglia anche senza contatto diretto in un posto qualsiasi di tutta la galassia-
Goku era sempre più incredulo, era già molto meravigliato dal potere della sua tecnica teletrasportatrice ma ora quel ragazzo davanti a lui sapeva usare una tecnica infinitamente migliore-
-Devo chiederti chi sei -disse il saint della speranza
-Be il mio nome è Goku ma avrei una gran curiosità di sapere chi sei tu-
-Si hai ragione è comprensibile lo stupore che leggo nei tuoi occhi.Ora ti dirò la mia storia-Leon fece una breve pausa poi continuò -Come già sai il mio nome è Leon e sono il saint della speranza.Esisto dalla notte dei tempi ma solo nei casi in cui l’universo viene minacciato in modo estremamente grave io accorro-
In quell’istante Goku lo interruppe -ma scusa se tu accorri quando l’universo è in grave pericolo perché non sei venuto in nostro aiuto quando la terra e tutto l’universo veniva minacciata da un mostro chiamato Majin bu???-
Leon fulminò con lo sguardo il sayan, quella domanda doveva averlo irritato molto-devi sapere che il mio spirito sorge a nuova vita solo quando l’uomo più valoroso e potente perde totalmente la speranza.E quell’uomo sei tu!!!!!-
Goku era incredulo, ma le parole di Leon avevano centrato il segno, in effetti lui non aveva mai perso la speranza mai fino a prima di quegli strani presentimenti che lo ossessionavano.
-Tutto ti è chiaro????-
-S…s..si- rispose balbettando Goku
-Ora dimmi il tuo nome, non possiamo perdere tempo abbiamo una missione da portare a termine-
-Il mio nome è Goku ma se pensi che la nostra missione sia quella di battere Jinkai sei proprio fuori strada con quello non abbiamo nessuna speranza-dopo quelle parole Goku fu travolto da un pugno di Leon che esclamò -Mai perdere la speranza!!!!!-
Goku si massaggiò la mascella dove era stato colpito poi disse-si hai ragione ma tutti i miei figli e amici sono morti come speri di poter vincere senza il loro aiuto???-
-Codeste persone sono abili guerrieri????-
-Certamente!!!!-
-Ci sarebbero stati di aiuto sicuramente ma ora Jinkai li ha eliminati vero?-
-Purtroppo si .Ma nulla è perduto ….-
-Come ????-esclamò esterrefatto il saint
-Possiamo riportarli in vita grazie a sette sfere che si trovano in un lontano pianeta-
-Benissimo, presto dimmi il nome del pianeta ci arriviamo in un attimo-
-Non correre qui sulla terra ho ancora mia moglie e alcuni amici.Non posso lasciarli qui a morire-
-Si hai ragione, ha questo pianeta resta da vivere meno di tre ore.Sta fermo non muoverti-detto ciò Leon posizionò la sua mano destra sul cuore di Goku.
-Li ho individuati tutti .Ora dimmi il nome del pianeta-
-Namek!-
Dopo quella semplice parola Goku e Leon sparirono nel nulla e con loro anche Chichi, Bulma, Dende, Popo,Yamcha,Tensing,Rif,Olong,Balzar,Mr.Satan,Gyum a,Videl,Lunch e Pua(il piccolo amico di Yamcha).
Tutti gli amici di Goku ancora in vita si ritrovarono con enorme sorpresa sul pianeta Namek volenterosi di sapere spiegazioni sullo stranissimo fatto in cui erano stati coinvolti.
oddio! non ci stò capendo più nulla! O_O grande :ok:
:ok:! sta diventando sempre piu bella!...cmq mi e piaciuto come hai rimediato nel presentare un personaggio che dovrebbe apparire in ogni caso di necessita...davvero! mi e piacviuto che goku ha perso la speranza !...continua cosi!:ok:!...
Nn credo ke goku avrebbe perso la speranza, nemmeno in quel caso estremo........ questo capitolo mi è sembrato un po' più "fiappo" degli altri....... ma credo sia solo un'impressione.........