Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andre84
alain dai......ragiona...in una missione alla cava lo utilizzi ben 2 volte,,,nn ti ricordi....cmq red special non approfittare della tua ""abilità"" di moderatore per fare diventare questo topic un cimitero.....se nn ti piace chiudilo e basta.......
prima cosa, questo è il compito che mi è stato assegnato!!! e queste sono le regole da rispettare!!
seconda cosa, alain nelle pagine precedenti prima dai ragione a me e ora a lui??? cmq se volete lo chiudo subito!!!
-
ora hai capito dov'è????????vabè cmq io nn sono ancora riuscito a andare a liberty city o nel ghost world
-
Citazione:
alain
Cosaaaaaaaa??????io lo sto per finire per la 3a volta.........dai è facile.......cmq qual'è il vostro personaggio preferito????.....il mio come vedete è il fantomatico drogato...."The Truth"......!!!!!!!
Sweet The best :D
-
per me lo puoi anche chiudere.......non mi fa molta differenza..cmq scusa se mi sono sfogato era perche avevo avuto una giornata m*****a a scuola
-
be....si ho capito....cmq io nn sto dalla parte di nessuno.....!!!
-
Citazione:
andre84
muori red special muori muori figlio di puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!morite tutti teste di cazzo
Addio :ciao:
-
noooooooo.....red stava skerzando........modificagli solo il messaggio.......xd
-
Citazione:
andre84
muori red special muori muori figlio di puttana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!morite tutti teste di cazzo
segnalato all'admin!!!
-
ahahah....ho saputo da lui in persona ke l avete bannato per qualke giorno...............xd......ma stava skerzando.....vabbe.....
-
ei ma che diamine redspecial bannato, no scusa e' impossibile poveretto!!!